FTSE Mib Futures .

Ma che ne sai quanto ha speso in coperte che poi alcune le ha buttate e altre magari erano corte...

:eplus:
Sapessi di cosa parli .......

Dimmi caro .....come si mette una coperta ?

Cazz vuol dire coperta corta ????
Ma lo sai che parli con gente che opera in borsa ?

Insegnaci quali strumenti usi come "coperte corte " o elastici

Madonna quanto mi fai rotolare dal ridere

Comunque non bisogna mai dichiarere le proprie strategie..

Notare che da quando ho detto che cercavo elastici hanno rallentato di brutto e di elastici non se ne sono più visti .:perfido:

Comunque non bisogna mai dichiarere le proprie strategie..

Notare che da quando ho detto che cercavo elastici hanno rallentato di brutto e di elastici non se ne sono più visti .:perfido:

Mai

Soprattutto quando non si sa di cosa si parla e si nominano strumenti che non esistono .

Coprire posizioni. ....Madonna che mi tocca sentire . ...coprirle corte ..... Ma che gestisci un:hedge ? ...oh m.scusa ..che ne sai di hedge tu

Come va il rame ? Si vede bene ? :-)

Mai

Soprattutto quando non si sa di cosa si parla e si nominano strumenti che non esistono .

Coprire posizioni. ....Madonna che mi tocca sentire . ...coprirle corte ..... Ma che gestisci un:hedge ? ...oh m.scusa ..che ne sai di hedge tu

Come va il rame ? Si vede bene ? :)

Tu Arsenio invece di perderti qui con me dovresti insegnare bene la strategia da te..in modo che tutti i disoccupati colti e no la capiscano bene...

Così otterresti di levare un po' di fame dalle strade e potresti dire di essere un grande davvero.

Ma se vieni qui ad arrabbiarti non puoi poi venirmi a dire che sei un grande...

È LOGICA.

Ti stai mettendo al livello di un becchino.

:ciapet::prr:

Non mi arrabbio .
È che non sopporto chi parla di cose che non sa . Per insegnare ho già dato quando lavoravo . Ora ho tutto il tempo per passare anche sul forum . Ma non scrivo idiozie . O almeno so di cosa parlo e parlo di cosa so . Poi se scrivi vaccate ( coperte corte .....dai. ...) Per fare ridere il popolo allora ho sbagliato io e fai bene.

Il vero problema é che criticate il turismo in ciabatte, alla Briatore, ma mentre lo fate con le infradito..

giphy.gif

Non mi arrabbio .
È che non sopporto chi parla di cose che non sa . Per insegnare ho già dato quando lavoravo . Ora ho tutto il tempo per passare anche sul forum . Ma non scrivo idiozie . O almeno so di cosa parlo e parlo di cosa so . Poi se scrivi vaccate ( coperte corte .....dai. ...) Per fare ridere il popolo allora ho sbagliato io e fai bene.

Mi devi ascoltare... tu devi impegnarti seriamente per spiegare a chi ha menti predisposte ed é meno pigro di me, come fare soldi facili e sicuri.

Faresti un favore a chi cerca lavoro...

Non vuoi dar retta..

Mai

Come va il rame ? Si vede bene ? :)

fa solo azioni se copre con gli stockfutures se vede le brutte.
lui sitrova bene!

i discorso generale cmq e' piu' ampio

l'elastico: c'e' una logica davvero! :rotfl:

cmq… andiamo per ordine poi vediamo l'elastico

La verità é che Arsenio é uno scissionista come Renzi..

Solo che lui s'è scisso dal suo treddo.perché ha capito che l'Italia Viva sta in ciabatte e si diverte..

:eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto