misista.armando Forumer storico 18 Settembre 2019 #1.571 Spike72 ha scritto: io ciò 3 paia di scarpe tutte uguali . Sto bene solo se stanno bene i miei piedi. Altrimenti divento nostalgico Clicca per allargare... io ho due figlie…
Spike72 ha scritto: io ciò 3 paia di scarpe tutte uguali . Sto bene solo se stanno bene i miei piedi. Altrimenti divento nostalgico Clicca per allargare... io ho due figlie…
Roberto.M Forumer storico 18 Settembre 2019 #1.572 misista.armando ha scritto: tu non c'hai manco una lira Clicca per allargare... Ho dei 500 lire d'argento tutti ossidati
misista.armando ha scritto: tu non c'hai manco una lira Clicca per allargare... Ho dei 500 lire d'argento tutti ossidati
misista.armando Forumer storico 18 Settembre 2019 #1.573 Roberto.M ha scritto: Ho dei 500 lire d'argento tutti ossidati Clicca per allargare... tu hai pure le calze fuxia
Roberto.M ha scritto: Ho dei 500 lire d'argento tutti ossidati Clicca per allargare... tu hai pure le calze fuxia
Roberto.M Forumer storico 18 Settembre 2019 #1.574 misista.armando ha scritto: tu hai pure le calze fuxia Clicca per allargare... Bucate.
misista.armando Forumer storico 18 Settembre 2019 #1.575 si ma sono in tinta con le tendine… secondo me le tendine fuxia sono un'idea tua... mia idea ehhh?!?!?!?
si ma sono in tinta con le tendine… secondo me le tendine fuxia sono un'idea tua... mia idea ehhh?!?!?!?
misista.armando Forumer storico 18 Settembre 2019 #1.576 Spike72 ha scritto: Quindi abiti in una scarpiera. Se rinasco vendo scarpe. Per donne. Clicca per allargare... mo te scateno pigri-zia...
Spike72 ha scritto: Quindi abiti in una scarpiera. Se rinasco vendo scarpe. Per donne. Clicca per allargare... mo te scateno pigri-zia...
Roberto.M Forumer storico 18 Settembre 2019 #1.577 Spike72 ha scritto: Ho anche una collezione di gettoni del telefono. So che sono di rame. Interessa? Clicca per allargare... Si io raccolgo tutto é risaputo...
Spike72 ha scritto: Ho anche una collezione di gettoni del telefono. So che sono di rame. Interessa? Clicca per allargare... Si io raccolgo tutto é risaputo...
arseniolupin Forumer storico 18 Settembre 2019 #1.578 Scusate ...mi ero distratto un attimo a giocare su ig ....... 25 minuti
misista.armando Forumer storico 18 Settembre 2019 #1.579 Roberto.M ha scritto: Si io raccolgo tutto é risaputo... Clicca per allargare... si ma il segnale long de arsenio non lo hai raccolto… cojone!!! arseniolupin ha scritto: Scusate ...mi ero distratto un attimo a giocare su ig ....... 25 minuti Vedi l'allegato 528962 Clicca per allargare... mo je prende una paralisi
Roberto.M ha scritto: Si io raccolgo tutto é risaputo... Clicca per allargare... si ma il segnale long de arsenio non lo hai raccolto… cojone!!! arseniolupin ha scritto: Scusate ...mi ero distratto un attimo a giocare su ig ....... 25 minuti Vedi l'allegato 528962 Clicca per allargare... mo je prende una paralisi
misista.armando Forumer storico 18 Settembre 2019 #1.580 becchino stavolta te vedo male abbi pieta' di te