FTSE Mib Futures .

Si ma lo dico da anni, paese destinato a scendere sempre più in basso, sarà come in una giungla, si salvi chi può
Secondo uno studio demografico tra 150 anni non ci saranno più italiani
Mentre noi non facciamo più figli, gli stranieri in Italia razzano come conigli con conseguente dapprima paese multirazziale, poi sparizione degli italiani che non hanno la mentalità come gli zulu’ di razzare pur vivendo in condizioni disperate

I disegni prima o poi vanno a compimento

Hanno deciso molti anni fa di vendere il nostro paese

L’italiano deve sparire

Si ma se qualcuno ci legge, e lo so che ci leggono alcuni... così capiscono che non tutti sono imbecilli come pensano...

X non pagare il superbollo lo so :fiu:
Ma i copricerchi sono inguardabili :d:
Ci sono comunque macchine meglio di quella che lei possiede che non pagano il superbollo
Potrebbe fare uno sforzo e aggiornare il parco macchine
La macchina che le propongo qui sotto è di mio fratello, è 180 cavalli e paga un bollo normale
Presa 3 giorni fa costo 60k
Bella è bella, ma preferisco pagare il superbollo e sentire il rombo quando apro, poi vabbè de gustibus ognuno sceglie come meglio crede

Vedi l'allegato 530045

Vedi l'allegato 530046

Vedi l'allegato 530048
Auto molto bella, non adatta al mio stato sociale......sono un po’ poraccio :confused:

Auto molto bella, non adatta al mio stato sociale......sono un po’ poraccio :confused:

Io non la comprerei mai
Auto x fighette annoiate, mogli di benestanti, o gente che non capisce un cazzo di macchine
Paghi il marchio e un po’ di lusso interno
60k x una macchina che beve tanto con prestazioni scadenti, non fanno x me
Con la mia non la cambierei di sicuro
Quando sono in giro e apro il gas a manetta la gente si gira, a me se non mi guardano non dormo la notte :D

Si ma se qualcuno ci legge, e lo so che ci leggono alcuni... così capiscono che non tutti sono imbecilli come pensano...

Ma a loro non importa nulla se la gente è imbecille o meno, tanto sanno che anche se fossimo tutti scienziati non si può fare niente

Volete fare una cosa intelligente che gli fa capire davvero che ci siamo rotti le palle?

Alle prossime elezioni non va nessuno a votare

Capirebbero che la gente non crede più a nessuno di loro, sarebbe uno smacco

A loro importa solamente che andiamo a votare, perché finché votiamo x loro è un attestato che la gente segue e crede ancora in qualcuno di loro. Ha mai sentito durante le propagande dire andate a votare non importa x chi votate ma andate? È l’unica cosa che li tiene vivi

Toglietegli questa possibilità e cominceranno a preoccuparsi

Ma non si illuda, non cambierà mai niente perché non c’è la volontà di nessuno di cambiare veramente, compresi noi cittadini ormai indebosciati delusi e rassegnati

E’ cosi e basta

Io non la comprerei mai
Auto x fighette annoiate, mogli di benestanti, o gente che non capisce un cazzo di macchine
Paghi il marchio e un po’ di lusso interno
60k x una macchina che beve tanto con prestazioni scadenti, non fanno x me
Con la mia non la cambierei di sicuro
Quando sono in giro e apro il gas a manetta la gente si gira, a me se non mi guardano non dormo la notte :D

Si gira per maledirti e insultarti...

E magari ti grida pure "a truzzoooooo"

giphy.gif

Ma a loro non importa nulla se la gente è imbecille o meno, tanto sanno che anche se fossimo tutti scienziati non si può fare niente

Volete fare una cosa intelligente che gli fa capire davvero che ci siamo rotti le palle?

Alle prossime elezioni non va nessuno a votare

Capirebbero che la gente non crede più a nessuno di loro, sarebbe uno smacco

A loro importa solamente che andiamo a votare, perché finché votiamo x loro è un attestato che la gente segue e crede ancora in qualcuno di loro. Ha mai sentito durante le propagande dire andate a votare non importa x chi votate ma andate? È l’unica cosa che li tiene vivi

Toglietegli questa possibilità e cominceranno a preoccuparsi

Ma non si illuda, non cambierà mai niente perché non c’è la volontà di nessuno di cambiare veramente, compresi noi cittadini ormai indebosciati delusi e rassegnati

E’ cosi e basta

Guarda che sono lustri che non voto...mi avanzo un impegno inutile e vado al mare o in montagna

Si gira per maledirti e insultarti...

E magari ti grida pure "a truzzoooooo"

Vedi l'allegato 530051

No al contrario
Prima di tutto la mia macchina è molto bella esteticamente, modificata ma senza esagerare, la gente si gira perché sente il rombo, e molti fanno ok col pollice come dire; bel mezzo
Una sera c’era molta gente fuori da un locale, ho aperto di colpo e di colpo ho visto tutti questi girarsi e alzarsi dalle sedie x vedere cosa era.
X me sono soddisfazioni :D ogni tanto devo fare il Bauscia da buon milanese alla Persichetti, me’ go’ i dane’ :lol: lo so sono soddisfazioni futili del poveretto, ma quando sei di famiglia povera e sei stato sempre nella merda, come tiri fuori la testa la sputi fuori
È insito nell’essere umano, e io non mi sono sottratto a questa debolezza
La mia macchina è potente e io ogni tanto sento il bisogno di farlo notare

E quando trovo dietro uno a culo, non ci penso 1 secondo, apro a martello e gli faccio vedere la targa x un attimo, poi vedo un pallino lontano dallo specchietto

Quando hai queste macchine devi sapere che ogni tanto ti fanno l’abbagliata o x fare la gara o x vederti aprire

È una legge di strada tra giovincelli un po’ scemi

Comunque la mia macchina da 0 a 100 usando il launch control fa 3.8 e ne trovo pochi che possono fare i boss

Poi la mia è modificata in tutto, 370 cavalli + bobine giapponesi che danno una scintilla maggiore nello spunto

Non ho modificato l’impianto frenante e ogni tanto esco dritto alle rotonde perché i freni sono fatti x una macchina che esce dalla casa a 250kmh e 4.5 da 0 a 100 mentre ora fa 295kmh e 3.8 e sembra che non frena bene :noo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto