Si gira per maledirti e insultarti...
E magari ti grida pure "a truzzoooooo"
Vedi l'allegato 530051
No al contrario
Prima di tutto la mia macchina è molto bella esteticamente, modificata ma senza esagerare, la gente si gira perché sente il rombo, e molti fanno ok col pollice come dire; bel mezzo
Una sera c’era molta gente fuori da un locale, ho aperto di colpo e di colpo ho visto tutti questi girarsi e alzarsi dalle sedie x vedere cosa era.
X me sono soddisfazioni
ogni tanto devo fare il Bauscia da buon milanese alla Persichetti, me’ go’ i dane’
lo so sono soddisfazioni futili del poveretto, ma quando sei di famiglia povera e sei stato sempre nella merda, come tiri fuori la testa la sputi fuori
È insito nell’essere umano, e io non mi sono sottratto a questa debolezza
La mia macchina è potente e io ogni tanto sento il bisogno di farlo notare
E quando trovo dietro uno a culo, non ci penso 1 secondo, apro a martello e gli faccio vedere la targa x un attimo, poi vedo un pallino lontano dallo specchietto
Quando hai queste macchine devi sapere che ogni tanto ti fanno l’abbagliata o x fare la gara o x vederti aprire
È una legge di strada tra giovincelli un po’ scemi
Comunque la mia macchina da 0 a 100 usando il launch control fa 3.8 e ne trovo pochi che possono fare i boss
Poi la mia è modificata in tutto, 370 cavalli + bobine giapponesi che danno una scintilla maggiore nello spunto
Non ho modificato l’impianto frenante e ogni tanto esco dritto alle rotonde perché i freni sono fatti x una macchina che esce dalla casa a 250kmh e 4.5 da 0 a 100 mentre ora fa 295kmh e 3.8 e sembra che non frena bene