powermind Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.272 misista.armando ha scritto: prostituti ma senza pivot me li cancella Vedi l'allegato 530280 Clicca per allargare... Il 22160 del becchino non manca mai Noi qui a bestemmiare Lui a funghi porcini in mezzo al bosco Sperando che non finisca in un dirupo
misista.armando ha scritto: prostituti ma senza pivot me li cancella Vedi l'allegato 530280 Clicca per allargare... Il 22160 del becchino non manca mai Noi qui a bestemmiare Lui a funghi porcini in mezzo al bosco Sperando che non finisca in un dirupo
misista.armando Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.273 powermind ha scritto: Il 22160 del becchino non manca mai Noi qui a bestemmiare Lui a funghi porcini in mezzo al bosco Sperando che non finisca in un dirupo Clicca per allargare... 125 ha preso per kulo, ma io l'ho visto doppio
powermind ha scritto: Il 22160 del becchino non manca mai Noi qui a bestemmiare Lui a funghi porcini in mezzo al bosco Sperando che non finisca in un dirupo Clicca per allargare... 125 ha preso per kulo, ma io l'ho visto doppio
powermind Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.274 Vabbè vado a farmi un panino con tonno e maionese Chi fosse interessato vendo 1 panino a 37€
Rock'n'rolluck Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.275 powermind ha scritto: Vabbè vado a farmi un panino con tonno e maionese Chi fosse interessato vendo 1 panino a 37€ Clicca per allargare... Buongiorno a tutti , Maestro se me lo permette lo comprerei io ... è dall'altro ieri che non mangio
powermind ha scritto: Vabbè vado a farmi un panino con tonno e maionese Chi fosse interessato vendo 1 panino a 37€ Clicca per allargare... Buongiorno a tutti , Maestro se me lo permette lo comprerei io ... è dall'altro ieri che non mangio
misista.armando Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.276 io vorrei le pappardelle la pizza come la fa non me piace o usa la muzzarella de bufala o niente
misista.armando Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.277 cmq sul fib mini supporto a 120-130 sotto 990 circa
Rock'n'rolluck Forumer storico 1 Ottobre 2019 #2.278 misista.armando ha scritto: io vorrei le pappardelle la pizza come la fa non me piace o usa la muzzarella de bufala o niente Clicca per allargare... Ciao l'Armando , se vuoi ho un piatto di Arelle bello caldo
misista.armando ha scritto: io vorrei le pappardelle la pizza come la fa non me piace o usa la muzzarella de bufala o niente Clicca per allargare... Ciao l'Armando , se vuoi ho un piatto di Arelle bello caldo
fantoccio tutto cambia 1 Ottobre 2019 #2.280 fantoccio ha scritto: Stoxx e dax negativi.......noi +0,6.....arimah Clicca per allargare... Una riallineata la devono dare.....o in un senso o nell’altro
fantoccio ha scritto: Stoxx e dax negativi.......noi +0,6.....arimah Clicca per allargare... Una riallineata la devono dare.....o in un senso o nell’altro