Roberto.M Forumer storico 3 Ottobre 2019 #2.821 Chip ha scritto: Senti Becchino....ma che ce frega a noi del culo del tuo cane? Clicca per allargare... Zitto...o zitta... in classe si alza la mano per parlare... Altrimenti ti faccio vedere pure il mio di..
Chip ha scritto: Senti Becchino....ma che ce frega a noi del culo del tuo cane? Clicca per allargare... Zitto...o zitta... in classe si alza la mano per parlare... Altrimenti ti faccio vedere pure il mio di..
Roberto.M Forumer storico 3 Ottobre 2019 #2.822 Roberto.M ha scritto: Zitto...o zitta... in classe si alza la mano per parlare... Altrimenti ti faccio vedere pure il mio di.. Clicca per allargare... Anzi no, altrimenti poi ti piace... un kiulo così alla nostra età é raro..
Roberto.M ha scritto: Zitto...o zitta... in classe si alza la mano per parlare... Altrimenti ti faccio vedere pure il mio di.. Clicca per allargare... Anzi no, altrimenti poi ti piace... un kiulo così alla nostra età é raro..
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 3 Ottobre 2019 #2.823 ...sento sirene in lontananza....
Roberto.M Forumer storico 3 Ottobre 2019 #2.824 Adesso se é vola vera devono tornare giù e di brutto, entro sera.. (nq il resto é per bradipi) Altrimenti é roba da ciparat..
Adesso se é vola vera devono tornare giù e di brutto, entro sera.. (nq il resto é per bradipi) Altrimenti é roba da ciparat..
Chip Forumer attivo 3 Ottobre 2019 #2.825 scusa Becchino cosa vuol dire "se e' vola vera", c'e' anche quella posticcia?
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 3 Ottobre 2019 #2.826 Lady Black ha scritto: Non osano arrivare fin qui . Questa è zona franca . Un gruppo di gente infine in gamba e preparata che ha però tirato su un bel circo da fare invidia a Zelig Clicca per allargare... ...si si si...vaglielo a spiegare a quelli del Ministero della Salute....
Lady Black ha scritto: Non osano arrivare fin qui . Questa è zona franca . Un gruppo di gente infine in gamba e preparata che ha però tirato su un bel circo da fare invidia a Zelig Clicca per allargare... ...si si si...vaglielo a spiegare a quelli del Ministero della Salute....
Roberto.M Forumer storico 3 Ottobre 2019 #2.827 Chip ha scritto: scusa Becchino cosa vuol dire "se e' vola vera", c'e' anche quella posticcia? Clicca per allargare... Si... mi dispiacerebbe incappare nel loro solito giochetto.. 5" di vola e risalita infinita, solo a tratti veloce... Per tornare al punto di partenza... Ne hanno incastrati milioni in 10 anni con sto giochetto...
Chip ha scritto: scusa Becchino cosa vuol dire "se e' vola vera", c'e' anche quella posticcia? Clicca per allargare... Si... mi dispiacerebbe incappare nel loro solito giochetto.. 5" di vola e risalita infinita, solo a tratti veloce... Per tornare al punto di partenza... Ne hanno incastrati milioni in 10 anni con sto giochetto...
arseniolupin Forumer storico 3 Ottobre 2019 #2.828 Roberto.M ha scritto: . 5" di vola e risalita infinita, Clicca per allargare... Farei solo notare che nel caso cui il mercato salisse la volatilità diminuirebbe Giusto per
Roberto.M ha scritto: . 5" di vola e risalita infinita, Clicca per allargare... Farei solo notare che nel caso cui il mercato salisse la volatilità diminuirebbe Giusto per
Roberto.M Forumer storico 3 Ottobre 2019 #2.829 Roberto.M ha scritto: Si... mi dispiacerebbe incappare nel loro solito giochetto.. 5" di vola e risalita infinita, solo a tratti veloce... Per tornare al punto di partenza... Ne hanno incastrati milioni in 10 anni con sto giochetto... Clicca per allargare... Il mercato o é veloce o é lento... Veloce per qualche istante possono giocare loro... e possono pure baciarmi il kiulo, anche se non é più sodo come quando ballavo sul cubo... arseniolupin ha scritto: Farei solo notare che nel caso cui il mercato salisse la volatilità diminuirebbe Giusto per Clicca per allargare... E se gigionegiasse a sti livelli per un po'di gg ?
Roberto.M ha scritto: Si... mi dispiacerebbe incappare nel loro solito giochetto.. 5" di vola e risalita infinita, solo a tratti veloce... Per tornare al punto di partenza... Ne hanno incastrati milioni in 10 anni con sto giochetto... Clicca per allargare... Il mercato o é veloce o é lento... Veloce per qualche istante possono giocare loro... e possono pure baciarmi il kiulo, anche se non é più sodo come quando ballavo sul cubo... arseniolupin ha scritto: Farei solo notare che nel caso cui il mercato salisse la volatilità diminuirebbe Giusto per Clicca per allargare... E se gigionegiasse a sti livelli per un po'di gg ?
arseniolupin Forumer storico 3 Ottobre 2019 #2.830 Roberto.M ha scritto: E se gigionegiasse a sti livelli per un po'di gg ? Clicca per allargare... Anche in questo caso la vola diminuirebbe Ciò non toglie che quello che hai scritto prima era un errore tecnico
Roberto.M ha scritto: E se gigionegiasse a sti livelli per un po'di gg ? Clicca per allargare... Anche in questo caso la vola diminuirebbe Ciò non toglie che quello che hai scritto prima era un errore tecnico