FTSE Mib Futures .

e.........dovevo finire un libro sui buchi neri :rolleyes:
Solo che non puoi dire ad una bella donna, con cui stai parlando di affari, che le sue zucche sono sì inestimabili ma i miei dubbi sulla forza di gravità dei buchi neri meritano altrettanta attenzione.....sennò quella ti prende per frocio.
Quindi, siccome non sono frocio, ho dovuto prenderla molto larga.......tipo spiegarle appunto la forza di gravità.
Credo non abbia capito una mazza di niente, però ho fatto bella figura.:rolleyes:
Poi questa deve deliberare su dei fidi. Io mica le ho chiesto niente, è stata lei a volerne discutere a cena, altrimenti io mi facevo amenamente i cazzi miei.:fiu:
vabbè hai toppato amore mio....capita :banana:

cmq ... io la postazione del professore la immagino più o meno cosi

18ixu6u72efc8jpg.jpg

ah ecco perche' e' fuso
sai quanti uv irradiano tutti quei led?
che gli vada bene dovrebbe rifarsi la cataratta annualmente

Mi chiamo Vitantonio ho 20 anni

Sono il nipotino del professor Powermind

Il professor Powermind è deceduto questa sera verso le 22 a causa di un drammatico incendio all’interno della sua abitazione mentre sorseggiava un breezer gusto arancia guardando il programma quarto grado.

La casa è sotto sequestro c’e’ la polizia scientifica che sta effettuando i rilievi per capire come si sia propagato l’incendio. per ora non abbiamo ulteriori notizie a parte il fatto che oltre al corpo bruciato del professor Powermind è stato trovato un gatto carbonizzato e una bottiglietta di breezer gusto arancia

In attesa di sviluppi posso solo mandare un immagine che ci ha rilasciato gentilmente la polizia scientifica effettuata dai vigili del fuoco subito dopo avere spento l’incendio. Sono immagini drammatiche si intravede un pezzo di jeans della gamba del povero professor Powermind

Per ora non so altro

Avevo le credenziali di accesso del professor Powermind in quanto lui stesso mi disse che se un giorno fosse venuto a mancare per qualsiasi circostanza, mi sarebbe stato grato se avessi informato il forum. Purtroppo è venuto a mancare in una circostanza tragica, a tal punto che nessuno di noi parenti avrebbe mai immaginato tale fine così drammatica

Vi chiedo solo di mantenere il massimo riserbo, di ricordare il professore con rispetto, e di non divulgare la notizia della sua scomparsa ai media

Siamo in attesa anche noi di ulteriori dettagli, nessuno può entrare, al momento la casa è sigillata, il corpo del professor Powermind è già stato portato nella camera mortuaria dell’ospedale Manzoni a Lecco

Vediamo cosa diranno i rilevamenti della polizia scientifica

787D24AB-F1A0-4888-866C-0CF829CE879D.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto