Chip
Forumer attivo
Ma chi trada ?
Boh..
Io amo stare con voi quando capita... mi piace conoscere gente di altri universi...
Secondo te trado ?
Non ti preoccupare si vede che non tradi, non capisci un capzio
Ma chi trada ?
Boh..
Io amo stare con voi quando capita... mi piace conoscere gente di altri universi...
Secondo te trado ?
Lo staff tutto si unisce al cordoglio e al dolore per la prematura scomparsa del professore.
Ci auguriamo che presto risorga
Io ho bisogno di sapere se i led sono sempre accesi ... è importante stabilire anche il colore perché potrebbe indicare molte cose
la luce si sa ... nasconde molti segreti e dietro quei 2 monitor potrebbe esserci un sacro gralleeee
Io ho già fatto un sopralluogo ieri su consiglio di quel cagacazzo di sticazzi e devo dire che in zona ci sono tante ragazzine rumene sui 20anni oltre che i soliti trans. Sinceramente pensavo meglio Ho visto pure girare una Indian verde che si fermava a contrattare.....
Lo facevo per voi ovviamente .
Infine ....se andiamo in gruppo maggiore di 12 ,i prezzi sono stracciati e per il tredicesimo (!sicuro il becchino ) gratis
Per contro no carte di credito o assegni
Hanno l'abitudine di accettare solo denaro fresco , liquido e contante
Io ho già fatto un sopralluogo ieri su consiglio di quel cagacazzo di sticazzi e devo dire che in zona ci sono tante ragazzine rumene sui 20anni oltre che i soliti trans. Sinceramente pensavo meglio Ho visto pure girare una Indian verde che si fermava a contrattare. Sarà stato il fenomeno?Ora io però aspetterei se la scientifica per caso ritrova l’agenda del Mind piena di numeri di telefono e postazioni di zoccole interessanti. Per me deve saltar fuori. Vito ci faccia sapere quando vuole anche a mercati aperti tanto qui son tutti paper trader
Ottimo. La tracciabilita potrebbe essere controproducente specie per chi è accasato.
Io mi porto 200 euro in contanti più un biglietto per due del cinema e un buono di mediaworld da 80 euro. Hai visto mai che ne riesca a caricare un paio in macchina. Non so come farà lei sula moto ma semmai le presto l’auto.Magari viene con noi pure Vito
Hanno l'abitudine di accettare solo denaro fresco , liquido e contante