powermind Forumer storico 5 Settembre 2019 #321 Spike72 ha scritto: prof, ho il sospetto che è già miracoloso se non sbarellano in ciù di brutto brutto brutto. Idea mia neeeeeh Clicca per allargare... No non credo, hanno le basi nucleari 21750/21800 e 21970/22060 in su Oggi stanno qui Spero di sbagliarmi
Spike72 ha scritto: prof, ho il sospetto che è già miracoloso se non sbarellano in ciù di brutto brutto brutto. Idea mia neeeeeh Clicca per allargare... No non credo, hanno le basi nucleari 21750/21800 e 21970/22060 in su Oggi stanno qui Spero di sbagliarmi
powermind Forumer storico 5 Settembre 2019 #322 giapao ha scritto: Ecco perché nn sapeva del capital gain doppio passaporto... Astuto Clicca per allargare... No non sapevo nulla Infatti ringrazio il maestro Maro che mi ha avvisato di pagarlo
giapao ha scritto: Ecco perché nn sapeva del capital gain doppio passaporto... Astuto Clicca per allargare... No non sapevo nulla Infatti ringrazio il maestro Maro che mi ha avvisato di pagarlo
misista.armando Forumer storico 5 Settembre 2019 #323 Spike72 ha scritto: potremmo solo bere Clicca per allargare... si poi dormiamo da power… dice che c'ha un lettone per gli ospiti trader
Spike72 ha scritto: potremmo solo bere Clicca per allargare... si poi dormiamo da power… dice che c'ha un lettone per gli ospiti trader
powermind Forumer storico 5 Settembre 2019 #324 misista.armando ha scritto: si poi dormiamo da power… dice che c'ha un lettone per gli ospiti trader Clicca per allargare... Portate la Fitty che la fotto
misista.armando ha scritto: si poi dormiamo da power… dice che c'ha un lettone per gli ospiti trader Clicca per allargare... Portate la Fitty che la fotto
misista.armando Forumer storico 5 Settembre 2019 #325 abbiamo bisogno di denaro liquido fresco contante... mica cambiali
powermind Forumer storico 5 Settembre 2019 #326 Aggiornamento posizioni Conto Lukaku 1 fib long 21740 chiuso 21835 + 95 Posizioni aperte 0 Conto Sanchez 1 fib short 21675 aperto
Aggiornamento posizioni Conto Lukaku 1 fib long 21740 chiuso 21835 + 95 Posizioni aperte 0 Conto Sanchez 1 fib short 21675 aperto
powermind Forumer storico 5 Settembre 2019 #327 misista.armando ha scritto: abbiamo bisogno di denaro liquido fresco contante... mica cambiali Clicca per allargare... Io ho bisogno di fottere la Fitty
misista.armando ha scritto: abbiamo bisogno di denaro liquido fresco contante... mica cambiali Clicca per allargare... Io ho bisogno di fottere la Fitty
powermind Forumer storico 5 Settembre 2019 #328 Spike72 ha scritto: sì, il lettone per i famosi trader intragay Io faccio overnait. Sto apposto Clicca per allargare... Non sono più ghey Ora sono un vero trans con pipistrello Voglio fare l’operazione ma mi hanno chiesto 10k x avere la patata X questo cerco di vendere sistemini Io dentro mi sento una donna
Spike72 ha scritto: sì, il lettone per i famosi trader intragay Io faccio overnait. Sto apposto Clicca per allargare... Non sono più ghey Ora sono un vero trans con pipistrello Voglio fare l’operazione ma mi hanno chiesto 10k x avere la patata X questo cerco di vendere sistemini Io dentro mi sento una donna
powermind Forumer storico 5 Settembre 2019 #329 Voi sapendo che sono un trans cercate di offrirmi le cene perché poi volete fottermi Vi conosco a voi maschioni
Voi sapendo che sono un trans cercate di offrirmi le cene perché poi volete fottermi Vi conosco a voi maschioni
misista.armando Forumer storico 5 Settembre 2019 #330 powermind ha scritto: Non sono più ghey Ora sono un vero trans con pipistrello Voglio fare l’operazione ma mi hanno chiesto 10k x avere la patata X questo cerco di vendere sistemini Io dentro mi sento una donna Clicca per allargare... allora quella se deve senti' n'homo per anna' con te
powermind ha scritto: Non sono più ghey Ora sono un vero trans con pipistrello Voglio fare l’operazione ma mi hanno chiesto 10k x avere la patata X questo cerco di vendere sistemini Io dentro mi sento una donna Clicca per allargare... allora quella se deve senti' n'homo per anna' con te