Tito Larcio Umile e devoto 6 Settembre 2019 #511 Mind posso cambiare banco? Non voglio RobertoM vicino. Mi fa sfigurare
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #512 Tito Larcio ha scritto: Mind posso cambiare banco? Non voglio RobertoM vicino. Mi fa sfigurare Clicca per allargare... Certamente Adesso lo sposto in fondo In effetti è un alunno che disturba molto
Tito Larcio ha scritto: Mind posso cambiare banco? Non voglio RobertoM vicino. Mi fa sfigurare Clicca per allargare... Certamente Adesso lo sposto in fondo In effetti è un alunno che disturba molto
Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #513 Vado a zonzo... se perderò un treno non sarà il primo... ...neppure l'ultimo.
misista.armando Forumer storico 6 Settembre 2019 #514 buongiorno scusate il ritardo... professore ma la lezione e' iniziata? perché avete scritto poco finora secondo me siete stati folgorati dalle eccezzionali performance notturne del becchino
buongiorno scusate il ritardo... professore ma la lezione e' iniziata? perché avete scritto poco finora secondo me siete stati folgorati dalle eccezzionali performance notturne del becchino
misista.armando Forumer storico 6 Settembre 2019 #515 bahe… bando alle chance facciamo un riepilogo prof???
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #517 misista.armando ha scritto: buongiorno scusate il ritardo... professore ma la lezione e' iniziata? perché avete scritto poco finora secondo me siete stati folgorati dalle eccezzionali performance notturne del becchino Clicca per allargare... Beh col medio termine non c’è bisogno di scrivere ogni secondo Le posizioni possono durare anche diverse sedute Abbiamo in ptf solo 1 Sanchez short da tenere fino a scadenza e inserito ordine short 22025
misista.armando ha scritto: buongiorno scusate il ritardo... professore ma la lezione e' iniziata? perché avete scritto poco finora secondo me siete stati folgorati dalle eccezzionali performance notturne del becchino Clicca per allargare... Beh col medio termine non c’è bisogno di scrivere ogni secondo Le posizioni possono durare anche diverse sedute Abbiamo in ptf solo 1 Sanchez short da tenere fino a scadenza e inserito ordine short 22025
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #518 Calcolate poi che la gente lavora Non è che tutti possiamo vivere di tredin Io sono un semplice lavoratore autonomo
Calcolate poi che la gente lavora Non è che tutti possiamo vivere di tredin Io sono un semplice lavoratore autonomo
misista.armando Forumer storico 6 Settembre 2019 #520 powermind ha scritto: Ex buker internazionale Clicca per allargare... in attività!! ne sono certo!