Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #631 Diciamo che il vostro fib dovrebbe segnare il passo...dovrebbe. e il mio nq salire. Dovrebbe
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #633 Roberto.M ha scritto: Diciamo che il vostro fib dovrebbe segnare il passo...dovrebbe. e il mio nq salire. Dovrebbe Clicca per allargare... Tutto dovrebbe
Roberto.M ha scritto: Diciamo che il vostro fib dovrebbe segnare il passo...dovrebbe. e il mio nq salire. Dovrebbe Clicca per allargare... Tutto dovrebbe
Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #635 Roberto.M ha scritto: Diciamo che il vostro fib dovrebbe segnare il passo...dovrebbe. e il mio nq salire. Dovrebbe Clicca per allargare... Ma poi si sà come si perdono i soldi qui...
Roberto.M ha scritto: Diciamo che il vostro fib dovrebbe segnare il passo...dovrebbe. e il mio nq salire. Dovrebbe Clicca per allargare... Ma poi si sà come si perdono i soldi qui...
Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #636 powermind ha scritto: Tutto dovrebbe Clicca per allargare... Si ma i soldi dovrei perderli...
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #637 fit-tizia ha scritto: Bauer sono tutti long qua. Short solo io e lei. Cosa ne bensa? Clicca per allargare... Penso quello che le ho detto ieri Tendenza di breve long oggi chiuderanno sotto 22050
fit-tizia ha scritto: Bauer sono tutti long qua. Short solo io e lei. Cosa ne bensa? Clicca per allargare... Penso quello che le ho detto ieri Tendenza di breve long oggi chiuderanno sotto 22050
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #638 Roberto.M ha scritto: Si ma i soldi dovrei perderli... Clicca per allargare... Potrebbe anche guadagnarli
Roberto.M ha scritto: Si ma i soldi dovrei perderli... Clicca per allargare... Potrebbe anche guadagnarli
fit-tizia Forumer storico 6 Settembre 2019 #639 powermind ha scritto: Penso quello che le ho detto ieri Tendenza di breve long oggi chiuderanno sotto 22050 Clicca per allargare... Sotto 21850 ...
powermind ha scritto: Penso quello che le ho detto ieri Tendenza di breve long oggi chiuderanno sotto 22050 Clicca per allargare... Sotto 21850 ...
Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #640 powermind ha scritto: Potrebbe anche guadagnarli Clicca per allargare... Per il famoso proverbio non c'é il 2 senza il 3 ?
powermind ha scritto: Potrebbe anche guadagnarli Clicca per allargare... Per il famoso proverbio non c'é il 2 senza il 3 ?