powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #662 misista.armando ha scritto: 11. cercare i prostituti Clicca per allargare... raccomandabili...
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #663 Questo sembra il Becchino di notte mentre fa trading spietato
Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #664 Ascoltatemi...fatevi una pennica...così se sti rekkioni continuano a pigliare per il kiulo potrete dire di averci dormito sopra..
Ascoltatemi...fatevi una pennica...così se sti rekkioni continuano a pigliare per il kiulo potrete dire di averci dormito sopra..
marofib Forumer storico 6 Settembre 2019 #665 misista.armando ha scritto: 11. cercare i prostituti Clicca per allargare... pero' non saprei come utilizzarli, manca sempre long o short
misista.armando ha scritto: 11. cercare i prostituti Clicca per allargare... pero' non saprei come utilizzarli, manca sempre long o short
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #666 marofib ha scritto: sul forex, dato che sei espertissimo, che si fa oggi? ho intenzione di comprare vola...ma vorrei risparmiare insomma euro dollaro che si fa? Clicca per allargare... Poi ha rimbalzato anche a 1.1020/1.1030 min 1.1026 Era possibile
marofib ha scritto: sul forex, dato che sei espertissimo, che si fa oggi? ho intenzione di comprare vola...ma vorrei risparmiare insomma euro dollaro che si fa? Clicca per allargare... Poi ha rimbalzato anche a 1.1020/1.1030 min 1.1026 Era possibile
Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #667 Magari se li chiamiamo RECCHIONI tirano l'elastico...
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #668 marofib ha scritto: pero' non saprei come utilizzarli, manca sempre long o short Clicca per allargare... Sempre controtendenza
marofib ha scritto: pero' non saprei come utilizzarli, manca sempre long o short Clicca per allargare... Sempre controtendenza
marofib Forumer storico 6 Settembre 2019 #669 powermind ha scritto: Poi ha rimbalzato anche a 1.1020/1.1030 min 1.1026 Era possibile Clicca per allargare... ho bisogno che salti come un canguro, da mezza figura in su short dubito di avere mezza figura
powermind ha scritto: Poi ha rimbalzato anche a 1.1020/1.1030 min 1.1026 Era possibile Clicca per allargare... ho bisogno che salti come un canguro, da mezza figura in su short dubito di avere mezza figura
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #670 Tra poco pennichella Palpebra in seria crisi, si chiude si apre si chiude Sembra il conto Lukaku Stanotte non ho dormito
Tra poco pennichella Palpebra in seria crisi, si chiude si apre si chiude Sembra il conto Lukaku Stanotte non ho dormito