arseniolupin Forumer storico 5 Settembre 2019 #431 roberto ....... io posterei qualche foto con risoluzione e formato piu grande , cosi ci esplodono i pc e non se ne parla più e la madonna,,,,,,,,,,
roberto ....... io posterei qualche foto con risoluzione e formato piu grande , cosi ci esplodono i pc e non se ne parla più e la madonna,,,,,,,,,,
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #432 arseniolupin ha scritto: se riesci a leggere qel che c'è scritto li dentro , hai trovato la soluzione caso contrario segui lukaku e sachez e non ti sbagli Clicca per allargare... Non posso tradire il prof..
arseniolupin ha scritto: se riesci a leggere qel che c'è scritto li dentro , hai trovato la soluzione caso contrario segui lukaku e sachez e non ti sbagli Clicca per allargare... Non posso tradire il prof..
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #433 arseniolupin ha scritto: roberto ....... io posterei qualche foto con risoluzione e formato piu grande , cosi ci esplodono i pc e non se ne parla più e la madonna,,,,,,,,,, Clicca per allargare... Siete sempre cattivi con me...
arseniolupin ha scritto: roberto ....... io posterei qualche foto con risoluzione e formato piu grande , cosi ci esplodono i pc e non se ne parla più e la madonna,,,,,,,,,, Clicca per allargare... Siete sempre cattivi con me...
misista.armando Forumer storico 5 Settembre 2019 #434 giapao ha scritto: È troppo facile dare target ... Clicca per allargare... arseniolupin ha scritto: se riesci a leggere qel che c'è scritto li dentro , hai trovato la soluzione caso contrario segui lukaku e sachez e non ti sbagli Clicca per allargare... questo mi sembra buono... becchino vedi questo l'autore e' un famoso guru peccato che molti li dentro li ha fatti secchi https://www.investireoggi.it/forums/threads/il-momento-e-difficile-eccomi.81888/
giapao ha scritto: È troppo facile dare target ... Clicca per allargare... arseniolupin ha scritto: se riesci a leggere qel che c'è scritto li dentro , hai trovato la soluzione caso contrario segui lukaku e sachez e non ti sbagli Clicca per allargare... questo mi sembra buono... becchino vedi questo l'autore e' un famoso guru peccato che molti li dentro li ha fatti secchi https://www.investireoggi.it/forums/threads/il-momento-e-difficile-eccomi.81888/
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #435 arseniolupin ha scritto: roberto ....... io posterei qualche foto con risoluzione e formato piu grande , cosi ci esplodono i pc e non se ne parla più e la madonna,,,,,,,,,, Clicca per allargare... Volevo si vedessero gli acari...
arseniolupin ha scritto: roberto ....... io posterei qualche foto con risoluzione e formato piu grande , cosi ci esplodono i pc e non se ne parla più e la madonna,,,,,,,,,, Clicca per allargare... Volevo si vedessero gli acari...
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #437 misista.armando ha scritto: questo mi sembra buono... becchino vedi questo l'autore e' un famoso guru peccato che molti li dentro li ha fatti secchi https://www.investireoggi.it/forums/threads/il-momento-e-difficile-eccomi.81888/ Vedi l'allegato 526374 Clicca per allargare... E infatti avanti si é poi andati...poi indietro..poi avanti... ed eccoci al solito posto. Tra 21k e 22k... Facevo tante ferie allora e pure ora.
misista.armando ha scritto: questo mi sembra buono... becchino vedi questo l'autore e' un famoso guru peccato che molti li dentro li ha fatti secchi https://www.investireoggi.it/forums/threads/il-momento-e-difficile-eccomi.81888/ Vedi l'allegato 526374 Clicca per allargare... E infatti avanti si é poi andati...poi indietro..poi avanti... ed eccoci al solito posto. Tra 21k e 22k... Facevo tante ferie allora e pure ora.
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #438 Smandrappato..ricorda ...son passati anni e sempre a 22160 sta lo spartitraffico tra tradersssss e INVESTITORI.
Smandrappato..ricorda ...son passati anni e sempre a 22160 sta lo spartitraffico tra tradersssss e INVESTITORI.
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #439 ... si danno il cambio intorno ai numeri tondi... forse...
misista.armando Forumer storico 5 Settembre 2019 #440 Roberto.M ha scritto: Smandrappato..ricorda ...son passati anni e sempre a 22160 sta lo spartitraffico tra tradersssss e INVESTITORI. Clicca per allargare... ma io mica detengo giardini da anni come te. Un andamento regolare… un po' su un po' giu'...
Roberto.M ha scritto: Smandrappato..ricorda ...son passati anni e sempre a 22160 sta lo spartitraffico tra tradersssss e INVESTITORI. Clicca per allargare... ma io mica detengo giardini da anni come te. Un andamento regolare… un po' su un po' giu'...