giuseppe.d'orta Forumer storico 29 Novembre 2002 #2 Anche questa volta nessuno sa niente in anticipo?
arseniolupin Forumer storico 29 Novembre 2002 #3 quell'opzione non veniva trattata da giorni in quanto troppo OTM oggi a 0,01 fa il 10000% di rialzo in quanto parte dalla valutazione di ieri = a zero
quell'opzione non veniva trattata da giorni in quanto troppo OTM oggi a 0,01 fa il 10000% di rialzo in quanto parte dalla valutazione di ieri = a zero
giuseppe.d'orta Forumer storico 29 Novembre 2002 #4 Fatto sta che oggi la comprano, e gli altri giorni no.
arseniolupin Forumer storico 29 Novembre 2002 #5 Voltaire ha scritto: Fatto sta che oggi la comprano, e gli altri giorni no. Clicca per allargare... oggi con seat a 0,82 non è + così tanto OTM
Voltaire ha scritto: Fatto sta che oggi la comprano, e gli altri giorni no. Clicca per allargare... oggi con seat a 0,82 non è + così tanto OTM
giuseppe.d'orta Forumer storico 29 Novembre 2002 #6 arseniolupin ha scritto: oggi con seat a 0,82 non è + così tanto OTM Clicca per allargare... Certo, ma tanti indizi possono fare una prova...volumi sulle opzioni (tutte) belli elevati, vedo.
arseniolupin ha scritto: oggi con seat a 0,82 non è + così tanto OTM Clicca per allargare... Certo, ma tanti indizi possono fare una prova...volumi sulle opzioni (tutte) belli elevati, vedo.
pierrone Forumer attivo 29 Novembre 2002 #7 ho preso un pò di cw CB C0,75 dicembre, a 0,0080 che ne pensate?
Fleursdumal फूल की बुराई 29 Novembre 2002 #8 infatti anche la call0,85 non scambiava da secoli, oggi quasi 300 contratti
pierrone Forumer attivo 29 Novembre 2002 #9 forse ho fatto una cappellata, potevo prendere allo stesso prezzo il C0,8 marzo di UC ha scambiato 18 milioni di pezzi
forse ho fatto una cappellata, potevo prendere allo stesso prezzo il C0,8 marzo di UC ha scambiato 18 milioni di pezzi
arseniolupin Forumer storico 29 Novembre 2002 #10 pierrone che cappella sui cw. ora copio incollo e lo posto sul fol