A caccia dei massimi dell'anno...cercando un entry point senza fare danno... (2 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
Gli entry point sono i seguenti :

attuali livelli

e

22300 in caso di ritracciamento

Se le trimestrali daranno gas il ritracciamento sarà poco probabile e i numeri di Intel la dicono lunga

TARGET ESTIVO 26000 - 27000

Altro non ho da dire
se non che ha da salire...

se qualche pollo
vede un crollo...

la visione ci puo' anche stare
ma come tempo sta ad anticipare...

allora quaglia non rovinarti le ferie
meglio 3000 tick che due sberle...

1271236394pchan1.jpg
 

Flavio Parry$

I maghi sono tornati!
Ciao a tutti,
a prescindere dalle notizie, siamo sui massimi relativi di periodo.
Penso, anzi il mio TS di medio, è in prossimità dello SH di medio, quindi ogni ulteriore allungo è da shortare.
Questo è il mio pensiero.
Scusate l'intromissione!;)
 

dooky

Forumer storico
ciao si rotta max indice 23.370 il fib ancora no ma credo sia una questione di tempo.

comunque se proprio uno vuole provare uno short penso che se non lo fai su un doppio max non lo provi più :)

i segnali long sono x il FIB:

ieri candela outside con min 22.715 e max 22.930 oggi rotti i max dovrebbero regalarci almeno 215 punti, ma la rottura di 22.960 romperebbe up l'outside weekly che dovrebbe regalarci 677 punti.

Insomma la strada sembra già segnata.

ps: xò trovo al momento qualche similitudine con fine ottobre e fine gennaio, allego grafico
 

Allegati

  • MIB.bmp
    1,4 MB · Visite: 171

EuroYen

Italian Derivate Market
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ejJdfkFjKCA&feature=related]YouTube - U2 Until The End Of The World Live From Slane Castle[/ame]
 

dooky

Forumer storico
qui è long-long-long: rotta barra 60' outside che dovrebbe regalarci almeno 90 punti!

non fanno altro che rompere barre hourly, daily e weekly :D

quindi in ordine ci aspettano i 90 punti della hourly i 210 della daily e i 670 della weekly!
 

Users who are viewing this thread

Alto