A caccia dei massimi dell'anno...cercando un entry point senza fare danno... (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
1271252929fer02672458resize.jpg
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
con il missile odierno sono riusciti anche ad eliminare le divergenze di Rsi :eek::D
wow !

A 1228.7 passa il 61.8 % di fibo dell'intera discesa . Pensavo a bassa voce che magari fa in quella zona il massimo dell'intermedio e poi lo scarico e la sua chiusura diventa un semplice pullback dei massimi di gennaio 2010.

:ciao:
 

Allegati

  • sp500.jpg
    sp500.jpg
    277,7 KB · Visite: 132

ExOceT

Mod Piazza Affari
E pensare che per noi italiani il 61.8 % di Fibo passa a quota 32128 :D:sad::rolleyes:

Cmq domani se chiudiamo sopra la retta rossa viene interrotto il trend laterale- ribassista che va avanti da ottobre 2009. Sopra i target sono 24059 e il doppio max a 24558. Sopra ? non ne parliamo per ora . Non sottovalutiamo i nostri, hanno fatto il pullback al millimetro dei massimi di maggio 2009 e sono anche se con il freno a mano ripartiti.

Sempre a mio modesto parere i 21800/21900 sarebbero un ottimo punto in cui chiudere l'intermedio. Naturalmente questo non avverrà .... :rolleyes:
:D
 

Allegati

  • mib.jpg
    mib.jpg
    249,8 KB · Visite: 125

ExOceT

Mod Piazza Affari
Il nasdaq mi salta in Gap il 76.4 di Fibo dell'intera discesa. O torna subito sotto configurando la giornata di oggi come bull trap o mi chiedo perchè non ritracciare l'intero 100 %. Raggiunti sul gionraliero gli 82 di Rsi, dallo scoppio della bolla tecnologica (anno 2000) non raggiungeva tali valori.
Un indizio per Montalbano che sia ormai partita la nuova bolla ? :specchio:

Scusate se vi annoio ma ho la febbre e non so che fare...
 

Allegati

  • nsd.jpg
    nsd.jpg
    275 KB · Visite: 121

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Il nasdaq mi salta in Gap il 76.4 di Fibo dell'intera discesa. O torna subito sotto configurando la giornata di oggi come bull trap o mi chiedo perchè non ritracciare l'intero 100 %. Raggiunti sul gionraliero gli 82 di Rsi, dallo scoppio della bolla tecnologica (anno 2000) non raggiungeva tali valori.
Un indizio per Montalbano che sia ormai partita la nuova bolla ? :specchio:

Scusate se vi annoio ma ho la febbre e non so che fare...

Per conto mio non mi annoi!.... Anzi!
Sono utili le tue riflessioni davanti ai dati di questa giornata.
Io non ho le conoscenze per leggere i grafici, ma spero di intravedere attraverso di te l'inizio di quella inversione da me tanto agognata!...:titanic:
Buona notte!
 

suonatorejones

Forumer storico
E pensare che per noi italiani il 61.8 % di Fibo passa a quota 32128 :D:sad::rolleyes:

Cmq domani se chiudiamo sopra la retta rossa viene interrotto il trend laterale- ribassista che va avanti da ottobre 2009. Sopra i target sono 24059 e il doppio max a 24558. Sopra ? non ne parliamo per ora . Non sottovalutiamo i nostri, hanno fatto il pullback al millimetro dei massimi di maggio 2009 e sono anche se con il freno a mano ripartiti.

Sempre a mio modesto parere i 21800/21900 sarebbero un ottimo punto in cui chiudere l'intermedio. Naturalmente questo non avverrà .... :rolleyes:
:D

complimenti per le interessanti analisi....quando al nostro "fitusu" c'è stato un bell'accumulo tra 22.400e 23.000, non credo si possa andare sotto questi valori per la chiusura dell'intermedio :titanic:
 

DoppioZero

May the Force be with you
... i 21800/21900 sarebbero un ottimo punto in cui chiudere l'intermedio. Naturalmente questo non avverrà .... :rolleyes:
:D
in effetti se i cow boys chiudessero l'intermedio a 1150 noi potremmo arrivarci a 21800 (di indice), ma se loro arrivassero a 1180/70 (il minimo sindacale, quindi) noi arriveremmo in area 22200, mi sa...

Per chi volesse tentare un long di posizione nel breve, si potrebbe prudentemente valutare di farlo alla fine dell'intermedio; ora come ora in alto potrebbero esserci "solo" 500-1000 punti (da ora alla fine dell'intermedio), mentre in basso dai 1000 ai 1500. Insomma, meglio non avere fretta, anche il se trend è UP.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto