No, oramai si entra alti che ci vuoi fare
qual è la nuova ipotesi?
Il nasdaq mi salta in Gap il 76.4 di Fibo dell'intera discesa. O torna subito sotto configurando la giornata di oggi come bull trap o mi chiedo perchè non ritracciare l'intero 100 %. Raggiunti sul gionraliero gli 82 di Rsi, dallo scoppio della bolla tecnologica (anno 2000) non raggiungeva tali valori.
Un indizio per Montalbano che sia ormai partita la nuova bolla ?
Scusate se vi annoio ma ho la febbre e non so che fare...
E pensare che per noi italiani il 61.8 % di Fibo passa a quota 32128
Cmq domani se chiudiamo sopra la retta rossa viene interrotto il trend laterale- ribassista che va avanti da ottobre 2009. Sopra i target sono 24059 e il doppio max a 24558. Sopra ? non ne parliamo per ora . Non sottovalutiamo i nostri, hanno fatto il pullback al millimetro dei massimi di maggio 2009 e sono anche se con il freno a mano ripartiti.
Sempre a mio modesto parere i 21800/21900 sarebbero un ottimo punto in cui chiudere l'intermedio. Naturalmente questo non avverrà ....
![]()
in effetti se i cow boys chiudessero l'intermedio a 1150 noi potremmo arrivarci a 21800 (di indice), ma se loro arrivassero a 1180/70 (il minimo sindacale, quindi) noi arriveremmo in area 22200, mi sa...... i 21800/21900 sarebbero un ottimo punto in cui chiudere l'intermedio. Naturalmente questo non avverrà ....
![]()