A caccia dei massimi dell'anno...cercando un entry point senza fare danno...

eccoci !!!

se rompiamo i 21K il target è sui 22800 per la terza decade di luglio

personalmente ho tenuto duro fino ad oggi e non mollo...

1276772772pchan1.jpg

eccoci !!!

se rompiamo i 21K il target è sui 22800 per la terza decade di luglio

personalmente ho tenuto duro fino ad oggi e non mollo...

1276772772pchan1.jpg

Ciao Euro,

così direttamente? senza manco un ritraccio....

ma per favore :D

se la prossima settimana fa un minimo è meglio per il long

23500 per scadenza contratti settembre
Settembre è mese di setup, dunque è potenzialmente possibile.
Se settembre si rivelerà setup di massimo, daremmo per partito l'annuale con questo intermedio.

Le condizioni minime necessarie affinché Settembre sia setup di massimo sono (correggetemi se mancase qualcosa o se fossi stato impreciso):
0) concludere questo nuovo intermedio (ormai partito, direi) al rialzo
1) superare, prima di Settembre, il massimo del setup monthly di maggio
2) rimanere sopra quel massimo.

... Il 25 maggio è sicuramente partito un T+1, ma non pare affatto sia partito un nuovo intermedio. Questo anche alla luce del NYSI che, anzi, ci parrebbe indicare che siamo nella fase finale della correzione che è partita circa due mesi fa.
...
la prossima settimana [da lun 14-giu] circa o poco dopo dovrebbe ripartire la fase UP del NYSI e, di conseguenza, un nuovo intermedio...

E il NYSI partì....
1276809374nysi2010giu3.png

Come potete vedere, la partenza di un intermedio (SP500) avviene poco prima del minimo del NYSI.
Il T+1 partito il 25 maggio pare troncato martedì 8 giugno.
In quella data pare partito un nuovo T+1 e un nuovo intermedio. Se sarà anche qualcosa di più (annuale) lo capiremo entro luglio/agosto).

Ultima modifica:
Lunedi' mattina ho chiuso le ultime posizioni lunghe piramidate nella prima decade di maggio con pc 19300 a 20950 scadenza settembre.

Questa mattina sono ripartito sempre lungo con un contratto a 20350 scadenza dicembre.

Considero l'area 19000 - 20000 di accumulo, vediamo cosa succedera' nei prossimi giorni. In caso di discesa dei prezzi entro il 24 - 26 procedero' con il riaccumulo. Massima esposizione 8 mini scadenza dicembre.

Stay tuned!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto