A caccia dei massimi dell'anno...cercando un entry point senza fare danno...

Treno dava due paletti per la settimana trascorsa :

sopra 1132 di sp500 long
con minimo sotto 1058 di sp500 chiusura tassativa lunghi e operativita' short

Ebbene ne' siamo andati sopra 1132 ne' sotto 1058 ed in teoria il minimo di venerdi' e' di fine tracy e superiore a quello del tracy precedente quindi long intatto.

Secondo l'ingegnere questo superamento del 1132 descritto da Treno sara' alquanto sofferto e ricco di falsi segnali; l'ingegnere considera la fase attuale molto importante e preparatoria ad un movimento di almeno 2k-3k punti fib.

Quindi che qazzo fare ? Per non saper ne leggere ne scrivere sospendero' il trade lungo attualmente ancora in gain in caso di rottura ribassista dei 1058, viceversa si rientrera' in corsa .

Avendo una scadenza lunga sono sereno e mi auguro di essere dalla parte corretta senza troppi rompimenti di qoglioni di apri e chiudi.

Da settimana prossima rientro a casa e i commenti saranno piu' frequenti

Asta la Vista !

Chiusi temporaneamente i tre lunghi con p.c 19300 dato il piu' che dignitoso gain.

Cercheremo di continuare il trade provando a rientrare sui 20500 punti di derivato dicembre. Le date piu' plausibili per il relongaggio sono domani 28/07 e il 06/08.

Target del trade 22500 per la prima decade di settembre

1280219066pchan1.jpg

Ultima modifica:
VERSO L'ULTIMO STRAPPO RIALZISTA ...
CHE PER CONFERMARE IL TITOLO DEL POST CI DEVE PORTARE VERSO I MASSIMI DELL' ANNO 2010

Il momento risulta quindi essere cruciale :

entro il fine settimana ho pianificato il riposizionamento dei miei lunghi

Analisi :

la produzione di massa monetaria negli ultimi 12 mesi è calata di oltre il 30% e questo inciderà sugli indici azionari nell'imminente futuro

tra settembre e ottobre mi aspetto un massimo leggermente superiore al precedente sui 24500 punti dove tassativamente qualora si verificasse chiudero' tutto l'equity in mio possesso ( in gain o in perdita si chiude )

Da quel livello saro' tassativamente corto di posizione con incrementi sui rimbalzi fino alla primavera - estate del 2013 dove mi attendo un bottom generazionale dove si tornerà a investire pesantemente . Su che cosa ? Future, Opzioni Indice e in prevalenza titoli azionari solidi che avranno perso di piu'. Mi attendo un minimo di futuro fituso inferiore a 12.500 punti in una forchetta 8000-11000 punti ( alla faccia della forchetta !!! )

Le piu' grandi fortune finanziarie sono state create in tempi di crisi.
Personalmente non essendo un gatto del corto manterro' un' esposizione sensata durante la discesa senza pazzie.

ogni volta che fui pazzo
pagai caro dal mio sacco...

Approfittero' del bottom come feci nel marzo 2003 e nel marzo 2009 dato che personalmente i piu' grossi gain ( guadagno - tempo ) li ho fatti sui bottom spingendo al rialzo, le fasi cicliche intermedie mi hanno regalato grosse stirate ...

I tempi pronosticati potrebbero subire variazioni, magari vogliono tenere ancora su il mercato per un po' ... in tal caso la caduta sarà ancora piu' profonda e non nel 2013.

Aggiornero' con il mio reingresso lungo dove penso di non espormi oltre i tre contratti mini future. Sicuramente non riusciro' a prendere il minimo che in teoria dovrebbe essere venerdi' 6, penso di entrare tra oggi pomeriggio e domani mattina.

Auguro buone vacanze a tutto il forum, durante il mese di Agosto faro' almeno un aggiornamento settimanale .

1280914578pchan11.jpg

CHE PER CONFERMARE IL TITOLO DEL POST CI DEVE PORTARE VERSO I MASSIMI DELL' ANNO 2010

Analisi :

la produzione di massa monetaria negli ultimi 12 mesi è calata di oltre il 30% e questo inciderà sugli indici azionari nell'imminente futuro

tra settembre e ottobre mi aspetto un massimo leggermente superiore al precedente sui 24500 punti dove tassativamente qualora si verificasse chiudero' tutto l'equity in mio possesso ( in gain o in perdita si chiude )

Da quel livello saro' tassativamente corto di posizione con incrementi sui rimbalzi fino alla primavera - estate del 2013 dove mi attendo un bottom generazionale dove si tornerà a investire pesantemente . Su che cosa ? Future, Opzioni Indice e in prevalenza titoli azionari solidi che avranno perso di piu'. Mi attendo un minimo di futuro fituso inferiore a 12.500 punti in una forchetta 8000-11000 punti ( alla faccia della forchetta !!! )

Personalmente non essendo un gatto del corto manterro' un' esposizione sensata durante la discesa senza pazzie.

ogni volta che fui pazzo

Approfittero' del bottom come feci nel marzo 2003 e nel marzo 2009 dato che personalmente i piu' grossi gain ( guadagno - tempo ) li ho fatti sui bottom spingendo al rialzo, le fasi cicliche intermedie mi hanno regalato grosse stirate ...

I tempi pronosticati potrebbero subire variazioni, magari vogliono tenere ancora su il mercato per un po' ... in tal caso la caduta sarà ancora piu' profonda e non nel 2013.

Aggiornero' con il mio reingresso lungo dove penso di non espormi oltre i tre contratti mini future. Sicuramente non riusciro' a prendere il minimo che in teoria dovrebbe essere venerdi' 6, penso di entrare tra oggi pomeriggio e domani mattina.

Auguro buone vacanze a tutto il forum, durante il mese di Agosto faro' almeno un aggiornamento settimanale .

1280914578pchan11.jpg

Bella analisi Euro. Potrebbe starci.:)

Analisi :

ogni volta che fui pazzo

1280914578pchan11.jpg
Ottima analisi , diciamo io la vedo un po come te solo che non mi darei delle scadenze su dove shortare ma seguirei piu il trend , quando dira che è ora di shortare vedrai che lo si vedra come nel 2008 o come la ripartenza del 2009.
Il Tempo è mutevole se sapessimo il futuro saremmo ricchissima ma senza il gusto e l emozione di un Trade:ciao:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=RTZc0PqGTXc&feature=related[/ame]

Ingresso long previsto per la giornata di domani

1281021504mangsex2.jpg

convinto di poter rientrare l'altro ieri ho chiuso il lungo, ma si poteva benissimo tenerlo

riparto da 20750 preso or ora ed eventualmente un incrementino in caso di discesa piu' accentuata

Users who are viewing this thread

Back
Alto