A caccia dei massimi dell'anno...cercando un entry point senza fare danno...

:eek:............chiuse tutte le posizioni long accumulate da agosto a 20740 mini dic...........

ciao Euro, sono un po sorpreso da questa tua decisione.... sembravi molto convinto delle tue posizioni, tanto che era un piacere per me vedere le tue stelle comete nel cielo....
chissà cosa cavolo sarà cambiato....

:eek:............chiuse tutte le posizioni long accumulate da agosto a 20740 mini dic...........

ciao Euro, sono un po sorpreso da questa tua decisione.... sembravi molto convinto delle tue posizioni, tanto che era un piacere per me vedere le tue stelle comete nel cielo....
chissà cosa cavolo sarà cambiato....

solo il taylor di medio periodo

Pur mantenendo sempre una view di massimi nella primavera del 2011 ( INFERIORI AI 24K ) presenta nell'immediato un mese abbondante di debolezza con date di bottom 4 e 22 novembre tra i 19200 e i 18600

Quindi che qazzo fare ?

Personalmente ho chiuso i lunghi in dignitoso gain e penso di operare come segue:

domani in open corto con qualche opzioncina put 19500 o 20000 novembre/dicembre

In caso di discesa chiusura e ripiramidazione di mini lunghi marzo 2011

Che i santi ci assistano,
il derivato domestico si trova in una congestione senza precedenti dal punto di vista dei time frame temporali, con il prezzo ingabbiato tra i due angoli principali passanti oggi a 21285 e a 19350 circa.

Il dow è a 11K e secondo me i 21k dovevamo averli già rotti da un pezzo quindi mi levo dai qoglioni con i mini lunghi e provo il cippino short... vedremo

1286884150pchan1.jpg

.....................aperta posizione corta da 21400 mini marzo...........................

.................timing 03/11 - 20/11 novembre , target 20K - 19K......................

.....................................STOP LOSS 20800.............................................

1287485858urina1.jpg

.....................aperta posizione corta da 21400 mini marzo...........................

.................timing 03/11 - 20/11 novembre , target 20K - 19K......................

.....................................STOP LOSS 20800.............................................

1287485858urina1.jpg

:eek::eek:

grande euroyen, ti ho appena seguito con una quota di xbear...
vediamo se mi piallano:)

io invece pensavo si seguirti con un mini per solidarieta' da 450.......invece era un fib........va beh ......:D:D:D......chiuso a 350

Users who are viewing this thread

Back
Alto