A caccia dei massimi dell'anno...cercando un entry point senza fare danno...

................chiuse tutte le posizioni corte a 20270 mini marzo 2010..................

................PRONTO A RIENTRARE LUNGO PER IL RALLY DI NATALE...................

...............TIMING 23 - 24 - 25 novembre forchetta 20000K 20400K.................

1290514335pchan1.jpg
1290514276homermunch.gif
ciao euro, è sempre attuale questo?

Allegati

• MiglioLUNGOPERIODO.gif
    MiglioLUNGOPERIODO.gif
    32,7 KB · Visite: 134
................chiuse tutte le posizioni corte a 20270 mini marzo 2010..................

................PRONTO A RIENTRARE LUNGO PER IL RALLY DI NATALE...................

...............TIMING 23 - 24 - 25 novembre forchetta 20000K 20400K.................

1290514276homermunch.gif

Complimenti Euro
ultimamente non stai sbagliando un colpo :up:

............Aperte posizioni lunghe marzo 2010 da 20100..............

1290523495pchan11.jpg

Signori penso siamo nella qacca...:help: ma disperare è inutile

al 99,9% i massimi del 2010 si sono già visti specialmente dopo il candelozzo mensile di novembre che si rimangia i tre mesi precedenti

plausibile avere un ultimo canto del cigno nella primavera del 2011 ma è fuori luogo pensarci adesso

lunedi' è successo il patatrack su quest'ultimo trade; consideravo come minimo quello del 26 e il 29 mi aspettavo un ritraccio dai 20100 toccati

sui 20100 ho pensato ad un reverse intraday magari per posizionarmi meglio sui 19800-19900... poi ho visto che Treno chiudeva per rientrare da un pochino piu' in basso e ho detto che mi frega tanto ripartiamo

e invece patatrack ... crollo, tra l'altro mascherato dalla tenuta di sp500 e dax che non sono scesi anzi il giovedi' su rialzo globale noi rossi...

logico crisi credito = banche giu' = milano a picco

quindi se mo' scendono anche gli altri nacchiu siamo diretti negli abissi dicembrini, in particolare se sp500 perde 1172 e quei pezzi di nacchiu in genere fanno come stanno facendo ovvero ci gironzolano qualche giorno poi giu' a piombo:titanic: maledetti stronzi....

siamo fuori di 1000 punti e piramidare potrebbe non essere la cosa piu' saggia a meno che non si decida di fare un' aggiunta doppia di mini a 19000 ed eventualmente altro raddoppio a 18000:eek:

2 mini a 20100
4 mini a 19000 pc 19366
8 mini a 18000 pc 18500:eek:

ma soprattutto individuare il timing di ripartenza corretto, un qazzo di rimbalzo lo farà:-?

ma 14 mini sono quasi 3 fibboni... :wall: pazzia:D - rovina:sad:

Secondo l'ingegnere fino al 6-7 dicembre non riparte un qazzo e la ripartenza sarà poca cosa ovvero 20200-20400:specchio: ... è prevista una ripartenza piu' seria con il nuovo anno

Peccato perchè da venerdi' sull'intraday c'era da guadagnarci bene con piccoli trade ma soprattutto senza andare over...
Oramai siamo invischiati in questo trade di posizione e dobbiamo tirare i remi in barca

Sul forum ho notato vari personaggi in situazione similare ... sto 20K 19,8K ci ha fottuti in parecchi

PREGHIAMO di essere sul close di venerdi' tra i 19K - 19,8K altrimenti siamo fottudos

Signori penso siamo nella qacca...:help: ma disperare è inutile

al 99,9% i massimi del 2010 si sono già visti specialmente dopo il candelozzo mensile di novembre che si rimangia i tre mesi precedenti

plausibile avere un ultimo canto del cigno nella primavera del 2011 ma è fuori luogo pensarci adesso

lunedi' è successo il patatrack su quest'ultimo trade; consideravo come minimo quello del 26 e il 29 mi aspettavo un ritraccio dai 20100 toccati

sui 20100 ho pensato ad un reverse intraday magari per posizionarmi meglio sui 19800-19900... poi ho visto che Treno chiudeva per rientrare da un pochino piu' in basso e ho detto che mi frega tanto ripartiamo

e invece patatrack ... crollo, tra l'altro mascherato dalla tenuta di sp500 e dax che non sono scesi anzi il giovedi' su rialzo globale noi rossi...

logico crisi credito = banche giu' = milano a picco

quindi se mo' scendono anche gli altri nacchiu siamo diretti negli abissi dicembrini, in particolare se sp500 perde 1172 e quei pezzi di nacchiu in genere fanno come stanno facendo ovvero ci gironzolano qualche giorno poi giu' a piombo:titanic: maledetti stronzi....

siamo fuori di 1000 punti e piramidare potrebbe non essere la cosa piu' saggia a meno che non si decida di fare un' aggiunta doppia di mini a 19000 ed eventualmente altro raddoppio a 18000:eek:

2 mini a 20100
4 mini a 19000 pc 19366
8 mini a 18000 pc 18500:eek:

ma soprattutto individuare il timing di ripartenza corretto, un qazzo di rimbalzo lo farà:-?

ma 14 mini sono quasi 3 fibboni... :wall: pazzia:D - rovina:sad:

Secondo l'ingegnere fino al 6-7 dicembre non riparte un qazzo e la ripartenza sarà poca cosa ovvero 20200-20400:specchio: ... è prevista una ripartenza piu' seria con il nuovo anno

Peccato perchè da venerdi' sull'intraday c'era da guadagnarci bene con piccoli trade ma soprattutto senza andare over...
Oramai siamo invischiati in questo trade di posizione e dobbiamo tirare i remi in barca

Sul forum ho notato vari personaggi in situazione similare ... sto 20K 19,8K ci ha fottuti in parecchi

PREGHIAMO di essere sul close di venerdi' tra i 19K - 19,8K altrimenti siamo fottudos
finalmente una tipa ch eparla chiaro ed onesto
l'ingegnere è migliorino?
ma allora non conviene uscire e rientrare dopo anzichè continuare a tenere posizioni aperte?
non dico mettersi short
ma 19100 sono pochi o tanti 18000 sono pochissimi
e poi questo rimbalzo siamo sicuri che ci porti a 20300

Signori ho avuto l'illuminazione !!!

IL MINIMO DELLA SETTIMANA DA CUI LONGARE O PIRAMIDARE SARA'

.........18600........

QUINDI DOMANI MASSIMO DOPO 18600, MILLE PUNTI SOTTO 19600

DATO RICAVATO DA UNA VECCHIA ANALISI DELL'INGEGNERE E DA UN COMMENTO DI TRENO USCITO LUNEDI' NEL PIENO DEL DISASTRO NELLA DISCUSSIONE DELLE QUAGLIE, DOVE LUI IN PIENA FASCIA BUY HA APERTO UNO SHORT ( DA QUI' SI CAPISCE LA SUPERIORITA' )

A 18600 LONGATEVI LA CASA, E' IL NUMERO MAGICO

ANDREMO SOTTO LA CANDELA DI NOVEMBRE PER RIENTRARVI FINO A PIU' DI META' CORPO

INSOMMA UN MESE INTERESSANTE DATO CHE LA CANDELA DI NOVEMBRE HA CUBATO 2300 PUNTI CIRCA
E QUELLA DI DICEMBRE E' PREVISTA TRA 18600 - 20400 ( 1800 PUNTI )

domani sarà panic
immaggino tutti i cassettisti ad uscire
detto come la dici te sambra facile
esci adesso rientri sotto
vedremo domani quanto si apre sotto
gap down in vista?

signori ho avuto l'illuminazione !!!

Il minimo della settimana da cui longare o piramidare sara'

.........18600........

Quindi domani massimo dopo 18600, mille punti sotto 19600

dato ricavato da una vecchia analisi dell'ingegnere e da un commento di treno uscito lunedi' nel pieno del disastro nella discussione delle quaglie, dove lui in piena fascia buy ha aperto uno short ( da qui' si capisce la superiorita' )

a 18600 longatevi la casa, e' il numero magico

andremo sotto la candela di novembre per rientrarvi fino a piu' di meta' corpo

insomma un mese interessante dato che la candela di novembre ha cubato 2300 punti circa
e quella di dicembre e' prevista tra 18600 - 20400 ( 1800 punti )
euro non avere certezze sul minimo da cui longare siamo sul precipizio........:d

Users who are viewing this thread

Back
Alto