Signori penso siamo nella qacca...
![Help :help: :help:](/images/smilies/help.gif)
ma disperare è inutile
al 99,9% i massimi del 2010 si sono già visti specialmente dopo il candelozzo mensile di novembre che si rimangia i tre mesi precedenti
plausibile avere un ultimo canto del cigno nella primavera del 2011 ma è fuori luogo pensarci adesso
lunedi' è successo il patatrack su quest'ultimo trade; consideravo come minimo quello del 26 e il 29 mi aspettavo un ritraccio dai 20100 toccati
sui 20100 ho pensato ad un reverse intraday magari per posizionarmi meglio sui 19800-19900... poi ho visto che Treno chiudeva per rientrare da un pochino piu' in basso e ho detto che mi frega tanto ripartiamo
e invece patatrack ... crollo, tra l'altro mascherato dalla tenuta di sp500 e dax che non sono scesi anzi il giovedi' su rialzo globale noi rossi...
logico crisi credito = banche giu' = milano a picco
quindi se mo' scendono anche gli altri nacchiu siamo diretti negli abissi dicembrini, in particolare se sp500 perde 1172 e quei pezzi di nacchiu in genere fanno come stanno facendo ovvero ci gironzolano qualche giorno poi giu' a piombo
![Che stia per naufragare? :titanic: :titanic:](/images/smilies/titanic.gif)
maledetti stronzi....
siamo fuori di 1000 punti e piramidare potrebbe non essere la cosa piu' saggia a meno che non si decida di fare un' aggiunta doppia di mini a 19000 ed eventualmente altro raddoppio a 18000
2 mini a 20100
4 mini a 19000 pc 19366
8 mini a 18000 pc 18500
ma soprattutto individuare il timing di ripartenza corretto, un qazzo di rimbalzo lo farà
ma 14 mini sono quasi 3 fibboni...
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
pazzia
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
- rovina
Secondo l'ingegnere fino al 6-7 dicembre non riparte un qazzo e la ripartenza sarà poca cosa ovvero 20200-20400
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)
... è prevista una ripartenza piu' seria con il nuovo anno
Peccato perchè da venerdi' sull'intraday c'era da guadagnarci bene con piccoli trade ma soprattutto senza andare over...
Oramai siamo invischiati in questo trade di posizione e dobbiamo tirare i remi in barca
Sul forum ho notato vari personaggi in situazione similare ... sto 20K 19,8K ci ha fottuti in parecchi
PREGHIAMO di essere sul close di venerdi' tra i 19K - 19,8K altrimenti siamo fottudos