a chi mancavano??

Ce l'abbiamo un'altra ricetta di qualche sbobba dal colore improbabile e presentata su una tovaglia lercia?
certo.. dimmi quello che vuoi che te lo posto.. facile giocare quando l'altro è legato

1663308953670.png

Se tu stesso mangi su quella tovagliazza lercia, non oso immaginare cosa riservi agli incauti avventori del bb: roba da farsi l'anti-tifo prima di metterci piede.

Se tu stesso mangi su quella tovagliazza lercia, non oso immaginare cosa riservi agli incauti avventori del bb: roba da farsi l'anti-tifo prima di metterci piede.
mangia tranquillo.. vanno al bar a fare colazione.. ti vedo agitato questa mattina
dura la stanzetta vero..se milan avesse lu mar sarebb na piccola beri

La tovaglia è deliziosamente retro.
Mia mamma e mia nonna ne avevano di simili: a quadretti bianchi e blu, o bianchi e rossi. E, sparpagliate in bell'ordine, ricamate a mano, su alcuni dei quadretti bianchi, piccole mele o pere rosse e gialle.

Non proprio uguale a quella di max ma me l'ha fatta ricordare.
Spero quella non sia una tela cerata perché quelle le detesto.

La tovaglia è deliziosamente retro.
Mia mamma e mia nonna ne avevano di simili: a quadretti bianchi e blu, o bianchi e rossi. E, sparpagliate in bell'ordine, ricamate a mano, su alcuni dei quadretti bianchi, piccole mele o pere rosse e gialle.

Non proprio uguale a quella di max ma me l'ha fatta ricordare.
Spero quella non sia una tela cerata perché quelle le detesto.
la tovaglia oltre ad essere un roba in più da lavare, stendere, stirare e riporre nell'armadio esattamente a che cacchio serve? :mumble:

se è di stoffa protegge 'na sega
A meno che tu non sia proprio un Unno, la tovaglia protegge.
Io uso una tovaglia di cotone molto grosso per riparare il tavolo e sopra stendo la tovaglia normale, diciamo, solo se ho invitati.
Altrimenti utilizzo le tovagliette americane in plastica.
Sono molto poco eleganti, ma praticissime

A meno che tu non sia proprio un Unno, la tovaglia protegge.
Io uso una tovaglia di cotone molto grosso per riparare il tavolo e sopra stendo la tovaglia normale, diciamo, solo se ho invitati.
Altrimenti utilizzo le tovagliette americane in plastica.
Sono molto poco eleganti, ma praticissime
io ho un tavolo anni 90 di formica ignorante dura e spessa come non ne fanno più in simil legno, neanche brutto da guardare
oltre a mangiarci senza tovaglia ovviamente (lo pulisco con una spugnetta prima e dopo l'abbuffata), ci faccio lavori di carpenteria... :-o :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto