patatina 77 Creatore di UGC 18 Marzo 2023 #11 In un forum di finanza mi tocca usare una metafora adeguata. Non saprei, perchéquando l'amore arriva è lui che stabilisce il prezzo.
In un forum di finanza mi tocca usare una metafora adeguata. Non saprei, perchéquando l'amore arriva è lui che stabilisce il prezzo.
Saunders Member 18 Marzo 2023 #12 patatina 77 ha scritto: In un forum di finanza mi tocca usare una metafora adeguata. Non saprei, perchéquando l'amore arriva è lui che stabilisce il prezzo. Clicca per allargare... Quasi sempre in amore c'è quasi tutto da perdere e quasi niente da guadagnare
patatina 77 ha scritto: In un forum di finanza mi tocca usare una metafora adeguata. Non saprei, perchéquando l'amore arriva è lui che stabilisce il prezzo. Clicca per allargare... Quasi sempre in amore c'è quasi tutto da perdere e quasi niente da guadagnare
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Marzo 2023 #13 Claire ha scritto: A qualcuno dei miei sogni, ma non per amore di un uomo. Per amore dei miei figli. Clicca per allargare... Parliamo di cose concrete. Per amore ritorneresti vegetariana??
Claire ha scritto: A qualcuno dei miei sogni, ma non per amore di un uomo. Per amore dei miei figli. Clicca per allargare... Parliamo di cose concrete. Per amore ritorneresti vegetariana??
Claire ἰοίην 18 Marzo 2023 #14 stradivari ha scritto: Parliamo di cose concrete. Per amore ritorneresti vegetariana?? Clicca per allargare... No
stradivari ha scritto: Parliamo di cose concrete. Per amore ritorneresti vegetariana?? Clicca per allargare... No
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Marzo 2023 #15 stradivari ha scritto: Parliamo di cose concrete. Per amore ritorneresti vegetariana?? Clicca per allargare... E perchè dovrebbe?
stradivari ha scritto: Parliamo di cose concrete. Per amore ritorneresti vegetariana?? Clicca per allargare... E perchè dovrebbe?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Marzo 2023 #16 Claire ha scritto: No Clicca per allargare... Ok. Non concordo , ma rispetto il tuo amore incommensurabile verso gli animali.
Claire ha scritto: No Clicca per allargare... Ok. Non concordo , ma rispetto il tuo amore incommensurabile verso gli animali.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Marzo 2023 #17 Parliamo di cose più interessanti.... Chiara per amore rinunceresti alla castità?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Marzo 2023 #18 jean_05 ha scritto: E perchè dovrebbe? Clicca per allargare... Perché potrebbe chiederglielo la persona con cui sta assieme . Magari lei le chiede di non fumare…
jean_05 ha scritto: E perchè dovrebbe? Clicca per allargare... Perché potrebbe chiederglielo la persona con cui sta assieme . Magari lei le chiede di non fumare…
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Marzo 2023 #19 jean_05 ha scritto: Parliamo di cose più interessanti.... Chiara per amore rinunceresti alla castità? Clicca per allargare... Da mo’ che non è’ più casta
jean_05 ha scritto: Parliamo di cose più interessanti.... Chiara per amore rinunceresti alla castità? Clicca per allargare... Da mo’ che non è’ più casta
Claire ἰοίην 18 Marzo 2023 #20 jean_05 ha scritto: Parliamo di cose più interessanti.... Chiara per amore rinunceresti alla castità? Clicca per allargare... Si
jean_05 ha scritto: Parliamo di cose più interessanti.... Chiara per amore rinunceresti alla castità? Clicca per allargare... Si