a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Battute di spirito gratuite non servono a nulla. :-o


guarda che sono corto anch'io e la settimana scorsa ho preso un bel ceffone ... nn mi permetterei mai di prendere in giro una persona che sta lossando mentre io gaino ...
Era solo per dire che i soldi che si fanno o perdono sono relativi e cmq sempre personali ...
Mi spiace di essere stato poco chiaro ...:(
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
guarda che sono corto anch'io e la settimana scorsa ho preso un bel ceffone ... nn mi permetterei mai di prendere in giro una persona che sta lossando mentre io gaino ...
Era solo per dire che i soldi che si fanno o perdono sono relativi e cmq sempre personali ...
Mi spiace di essere stato poco chiaro ...:(


;)

Scusa. In questo momento i nervi sono messi a dura prova!
 

palenque

Forumer storico
riesci a mettere in fila gli errori di questa operazione a futura memoria?

Si ma il prezzo è troppo alto. Questa esperienza non mi serviva, mi ha impoverito e rincoglionito nell'operatività....

L'operazione nata a luglio doveva assolutamente essere stoppata al massimo il 15 luglio. Ancora non ho capito perchè Treno nell'occasione abbia aperto ulteriori posizioni short senza poi stopparle.

Quell'errore me lo sono portato dietro finora in tutta l'operatività successiva e ancora non è finita.
Ad esempio a 20500 mi ero imposto di chiudere assolutamente tutto e invece.............:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto