a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (4 lettori)

bischer0tt0

mi sono già rotto
Certo e non solo.

Inoltre gli XBR perdono valore con il passare del tempo, almeno così pare. A 17500 non credo vadano a 66 come li avevo visti il 13 luglio

è la tangente dei MM

da giugno non tratto più nè xbrmib nè levmib, meglio fib e minifib (si possono pure recuperare le minus)

solo ogni tanto levdax
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....riesci a mettere in fila gli errori di questa operazione ........

tecnicamente l'errore è stato solo questo chiudere la posizione long aperta l'8 febbraio , su una finta dei teteschi , davvero imperdonabile da pivello alle prime armi

------------ chiusa posizione long a 20.836 di indice fituso ----

l'operazione short del 2 marzo è stata perfetta e andava fatta , il mercato in questo momento " sembra " darci torto ma non è il momento di fasciarsi la testa
 

palenque

Forumer storico
tecnicamente l'errore è stato solo questo chiudere la posizione long aperta l'8 febbraio , su una finta dei teteschi , davvero imperdonabile da pivello alle prime armi



l'operazione short del 2 marzo è stata perfetta e andava fatta , il mercato in questo momento " sembra " darci torto ma non è il momento di fasciarsi la testa


Ciao Treno, io sopra parlavo di luglio 2009
 

purplegate

Non anticipare mai...
tecnicamente l'errore è stato solo questo chiudere la posizione long aperta l'8 febbraio , su una finta dei teteschi , davvero imperdonabile da pivello alle prime armi



l'operazione short del 2 marzo è stata perfetta e andava fatta , il mercato in questo momento " sembra " darci torto ma non è il momento di fasciarsi la testa
ciao,
per tirarti su, ti faccio presente che siamo a cavallo della 14°settimana dal minimo del 27/11...
 

Users who are viewing this thread

Alto