a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (3 lettori)

palenque

Forumer storico
quello è il purgatorio niente di che
purtroppo ad ottobre non ho potuto fare il capitolo dell'inferno perchè qualcuno rischiava di farsi male sul serio .

:D

P.S.: un giorno se avrai voglia mi spiegherai come gestisci queste operazioni con le opzioni, o meglio come le hai gestite.

Sarebbe molto interessante

Grazie.:)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...come gestisci queste operazioni con le opzioni.........

questa è la parte meno interessante , il punto è se riusciamo a gestire emotivamente le operazioni di trading.
conoscere gli aspetti tecnici e poi non riuscire a dormire la notte o non riuscire a trombare non ha senso .

se voglio attraversare l'oceano in barca so già che troverò anche il mare in tempesta , inutile avere a bordo i dispositivi di sicurezza se poi muoio dalla paura di naufragare.
 

equilibrio

Forumer storico
questa è la parte meno interessante , il punto è se riusciamo a gestire emotivamente le operazioni di trading.
conoscere gli aspetti tecnici e poi non riuscire a dormire la notte o non riuscire a trombare non ha senso .

se voglio attraversare l'oceano in barca so già che troverò anche il mare in tempesta , inutile avere a bordo i dispositivi di sicurezza se poi muoio dalla paura di naufragare.

:p
 

Allegati

  • corno.jpg
    corno.jpg
    45,2 KB · Visite: 750

Cogito ergo loss

Forumer attivo
questa è la parte meno interessante , il punto è se riusciamo a gestire emotivamente le operazioni di trading.
conoscere gli aspetti tecnici e poi non riuscire a dormire la notte o non riuscire a trombare non ha senso .

se voglio attraversare l'oceano in barca so già che troverò anche il mare in tempesta , inutile avere a bordo i dispositivi di sicurezza se poi muoio dalla paura di naufragare.


Scusa, ma se tutto è impostato con questa filosofia di fondo (cioè l'acquisizione di uno "spessore" psicologico) allora un corso di sopravvivenza in ambienti estremi è perfino meglio....

Basta sapere chiaramente e in anticipo cosa uno cerca, altrimenti è come proporre una settimana in una suite al Grand Hotel subordinata (dicendolo dopo) a un mese di permanenza in un igloo antartico a sud della Patagonia.:down:
 

freesurfer

araldo spaziale
tecnicamente l'errore è stato solo questo chiudere la posizione long aperta l'8 febbraio , su una finta dei teteschi , davvero imperdonabile da pivello alle prime armi


a te porta sfiga il numero 8.............

8 luglio avevi aperto il long per poi kiuderlo in fretta
8 febbario stessa cosa..................

e in entrambi i casi su una finta dei teteski di germania............:D


cmq per due volte avevi imbroccato perfettamente ( non contando il 9 marzo 2009.............ma quella è già nella storia :up:)
l entrata long...........


p.s.
purtroppo per me che avevo seguito sia il long di luglio
che questo di febbraio.............il 25 mi hanno fatto lo sherzetto
facendomi interrompere la festa..........per poi riniziarla ma
quando già stavano alle candeline!!!!!!!!:D
 

gasto

Banned
questa è la parte meno interessante , il punto è se riusciamo a gestire emotivamente le operazioni di trading.
conoscere gli aspetti tecnici e poi non riuscire a dormire la notte o non riuscire a trombare non ha senso .

se voglio attraversare l'oceano in barca so già che troverò anche il mare in tempesta , inutile avere a bordo i dispositivi di sicurezza se poi muoio dalla paura di naufragare.


mandami l'assegno faccio io una barca inaffondabile... :D
 

dooky

Forumer storico
Concordo in pieno Giambel.

Dico la mia per intraday: per me oggi arriviamo almeno a 22475, non credo supereremo i 22.500.

Da li valutare short, non prima.

max fatto 22.465....

vediamo se continuo ad azzeccarci: ora se va sotto i 22.350 vedo un target al ribasso a 22.285 circa
 

Users who are viewing this thread

Alto