a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

da lunedì partirà un movimento serio, costante e lineare...........

.si può anche aver lavorato per mandare la maggioranza dalla parte sbagliata.......

il sentiment in questo momento è strabullish.....

è stato un lavoro di fino, è sì perchè in realtà siamo in laterale da ottobre 2009, con alcuni indici sopra e altri sotto i valori di quel periodo....

adesso da lunedì comincia la partita vera,

sono tutti pronti a scommettere sul cavallo bullish............. il banco è pronto a raccogliere le scomesse........chissà forse sta preparando a far vincere quel brocco del bearish....

Secondo il ns. amico planetario , dovremmo saire tutto Aprile e tutto Maggio con al max qualche seduta di ripiego ... lui ci ha preso molto bene negli ultimi trimestri :)

No vabbè dai trenone non ci combina niente...!!!
Io ho creduto nello short per la chiusura dell'annuale e purtoppo non è andata come avevo ipotizzato...faccio mea culpa, cerco di capire cosa e dove ho sbagliato e modifico la strategia di conseguenza!!

NOME >> TRENO

COGNOME >> CAPOSTAZIONE

se siamo finiti gambe all'aria è anche perchè dal maggio 2009 non ne imbrocca mezza e siccome storicamente è uno bravo tutti dietro

sempre con le proprie tasche e la propria testa

per i prossimi trade resterà la testa... le tasche sono ormai vuote:D

io la testa la ho persa da un pezzo

quindi andro' senza testa e con le tasche vuote:D

da lunedì partirà un movimento serio, costante e lineare...........

.

Ecco, appunto...
correggere in questi 15 gg non hanno corretto...ci sono cose che non tornano.
Tu (anzi voi...e sai cosa intendo:D) siete per fine corsa a giugno o per la "madre"?
E' questo il punto...

Secondo il ns. amico planetario , dovremmo saire tutto Aprile e tutto Maggio con al max qualche seduta di ripiego ... lui ci ha preso molto bene negli ultimi trimestri :)

è vero, ma io guardo anche ai percorsi campione e il quadro è sì..... quasi tutto impostato al rialzo,

tranne quello generazionale che è saldamente ribassista.......e nelle nostre simulazioni cambierebbe in positivo solo con chiusura dello spoore a 1300 ( chiusura del 31/12/2010 )......

....ma.....ma il percorso di lungo periodo (trimestrale) è verde con la chiusura che si profila sarà ancora più verde ma l'impulso ha raggiunto il soffitto.......mentre inerzia e movimento hanno ancora spazio notevole al rialzo......

il percorso di medio (mensile) idem con patate, ovvero rialzista ma con l'impulso che è già sul tetto.......inerzia e movimento sono al rialzo.....

il percosro di breve (settimanale) idem con patate.......

allora questo mercato se salirà secondo me lo farà senza vola ovvero per inerzia e senza impulsi.........stile seconda parte del 2006......altrimenti se l'impuso dopo aver sbattuto sul tetto ripiega può portare giù tutto in un attimo.......quindi se la vola cala si sale per i 1200 1250 da raggiungere nell'estate del 2010 al piccolo trotto, altrimenti si manifesterà l'inatteso....

nome >> treno

cognome >> capostazione

se siamo finiti gambe all'aria è anche perchè dal maggio 2009 non ne imbrocca mezza e siccome storicamente è uno bravo tutti dietro

sempre con le proprie tasche e la propria testa

per i prossimi trade resterà la testa... Le tasche sono ormai vuote:d

io la testa la ho persa da un pezzo

quindi andro' senza testa e con le tasche vuote:d
ciao euro è vero treno persevera però la sfiga ci vede bene ....ogni volta che posta un grafico i mercati si incazzano e salgono.
In quanto a previsioni ........ Oltre a treno sono corti filo e sandor e mi risulta che questi ultimi 2 sbagliano poco x cui forse occorre aspettare ancora un poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto