Era magro come un chiodo, ho detto
Predatori di Cardellini? Apperò.Io ero attratta da quelli spericolati che andavano a caccia di nidi di uccelli. Ma poi una volta imparato come si faceva tornavano ad essere bestiole qualunque. Almeno sino ad una certa età. Poi li ignorai del tutto.
W i GoodfellasQuei bravi ragazzi al massimo ora sono diventati D.j...
Ma dove li trovi
-Rozza tipo che apre la birra con l'accendino? O che apre il finestrino e gira col gomito fuori clacsonando e imprecando ai semaforo? O tuttedue?Si è sposato con una più vecchia di lui, brutta e rozza.
Ha un figlio ed è diventato medico.
Poi si è separato.
Ma non so più nulla di lui da almeno 10 anni
Ma che sfigato.insomma il classico sfigato
Rozza nel senso che era sboccata e volgarePredatori di Cardellini? Apperò.
W i Goodfellas
-Rozza tipo che apre la birra con l'accendino? O che apre il finestrino e gira col gomito fuori clacsonando e imprecando ai semaforo? O tuttedue?
Forse era brava ad assecondarlo con l'asparago da letto.
-Medico? Cosa vuoi che gliene freghi della (ex) moglie quando ha un Harem di infermiere e OSS con cui pollonare.
-Ci stai chiedendo l'autorizzazione a contattarlo? Per me è sì, ma 4 MLD di uomini e te ti rimetti con uno del ginnasio? Fai un casting.
-Ma poi i bravi ragazzi sono quelli che dentro non hanno il demone o sono quelli che controllano il demone?
Ho fatto troppe domande?
a 16 anni, hai detto.Era magro come un chiodo, ho detto
L'ultima volta che l'ho visto era sempre magro.a 16 anni, hai detto.
poi tu eri inadatta (troppo bella e per nulla rozza) e si e' lasciato andare
me stessa. gli altri a3 metri di distanzacerto che te tra uccelli e piselli, fin da giovane avevi un centro di gravità permanente ben definito
anche te uscita da un oratorioRozza nel senso che era sboccata e volgare
Medico, sì. Se è rimasto dove credo, so benissimo dove sta
Sul demone non so. Mi basta che il demone non vinca.
Non era a scuola con me ma frequentavamo l'oratorio insieme.
se vuoi parliamo di terza e quarta dimensione, della meccanica umana del bene del male del io e del tutto.certo che te tra uccelli e piselli, fin da giovane avevi un centro di gravità permanente ben definito