Liabel ^^
Forumer storico
meccanica quantistica niente?se vuoi parliamo di terza e quarta dimensione, della meccanica umana del bene del male del io e del tutto.
meccanica quantistica niente?se vuoi parliamo di terza e quarta dimensione, della meccanica umana del bene del male del io e del tutto.
l'asparago da letto mi mancavaPredatori di Cardellini? Apperò.
W i Goodfellas
-Rozza tipo che apre la birra con l'accendino? O che apre il finestrino e gira col gomito fuori clacsonando e imprecando ai semaforo? O tuttedue?
Forse era brava ad assecondarlo con l'asparago da letto.
-Medico? Cosa vuoi che gliene freghi della (ex) moglie quando ha un Harem di infermiere e OSS con cui pollonare.
-Ci stai chiedendo l'autorizzazione a contattarlo? Per me è sì, ma 4 MLD di uomini e te ti rimetti con uno del ginnasio? Fai un casting.
-Ma poi i bravi ragazzi sono quelli che dentro non hanno il demone o sono quelli che controllano il demone?
Ho fatto troppe domande?
Rozza nel senso che era sboccata e volgare
Medico, sì. Se è rimasto dove credo, so benissimo dove sta
Sul demone non so. Mi basta che il demone non vinca.
Non era a scuola con me ma frequentavamo l'oratorio insieme.
se vuoi parliamo di terza e quarta dimensione, della meccanica umana del bene del male del io e del tutto.
dipende in che dimensione stai vivendoma non dicevate che le dimensioni non contano?
Era all'oratorio anche leima secondo te: fra una dell'oratorio e una sboccata e volgare, il maschio con chi ci prova?
Poco tempo fa Claire ha aperto un thread riportando una notizia che agli uomini piacciono le donne più grandi.Sarà che sono timido, vi leggo, non capisco un tubo, continuo a leggere, continuo a non capire un tubo;
vuoi vedere che siete tutti dei bravi ragazzi?
Come al solito Claire in fatto di uomini non ne capisce molto.Poco tempo fa Claire ha aperto un thread riportando una notizia che agli uomini piacciono le donne più grandi.
Questo è il sequel.
Il resto è camouflage.
Dici?Come al solito Claire in fatto di uomini non ne capisce molto.