superbaffone
Guest
non capisco tacchini le forumiste e quando finalmente sono ai tuoi piedi le rinneghi?
non capisco tacchini le forumiste e quando finalmente sono ai tuoi piedi le rinneghi?
Devo esplorare la Forza, ma evitando di farmi sedurre dal Lato Oscuro.
Devo esplorare la Forza, ma evitando di farmi sedurre dal Lato Oscuro.
intelligente, estrermamente creatìvo e positivo, ironico ed autoironico, a tratti satirico ma il piu delle volte semplicemente sardonico ... e sempre con poesia
Piace tanto anche a me.![]()
a me piace un sacco..fosse pure bello, eh si ve lo debbo dire... sarebbe il massimo!![]()
sei profondo, anzi di più![]()
Dovrei a questo punto ringraziare quest'orgiastica standing ovation di benevolenza nei miei confronti?
O forse è piuttosto una sottile, malvagia istigazione al suicidio?
Chi m'assicura che questo apparente mio successo mediatico non sia dovuto al fatto che le masse forumistiche hanno letto ed interiorizzato il mio post di 18 ore fa, e hanno contemporaneamente compreso quale sia il modo di farmi sparire, mandandomi subdolamente dritto all'inferno?"Chi diventa troppo famoso va dritto all'inferno" aveva detto a Fedro e ai suoi compagni di corso un maestro Zen giapponese. Allora gli era sembrata una di quelle "verità" Zen giocate sull'assurdo. Adesso cominciava a capire.Addio, dunque. Se è questo che volete, vado alla ricerca di un albero cui appendermi (*).
Il maestro Zen non parlava dell'inferno di Dante, dell'inferno cristiano, di una vita ultraterrena di eterno tormento; l'inferno Zen è questo mondo, è qui e ora, è quando tutt'intorno vedi la vita ma non riesci ad esserne parte. E' l'essere in esilio dalla tua stessa esistenza, perché qualcosa in essa ti impedisce di entrarci. Vedi gli altri immersi nella grande corrente della vita, e tu l'assorbi con la cannuccia, e la sete non passa.
Uno crede che fama e ricchezza debbano avvicinarti agli altri. E invece no: ti scindi in due persone, quella che gli altri pensano che tu sia e quella che sei realmente. Di lì viene l'inferno Zen.
Come nella camera degli specchi al lunapark, dove ciascuno specchio ti riflette con una diversa distorsione.
Robert Pirsig, "Lila"
F.to Joe l'Opossum
(*) Deve essere la quarta o quinta volta, nelle ultime due settimane. Prima o poi lo troverò! Diesen Baum da will ich zieren!
topic da mettere in rilievo assolutamente
Dovrei a questo punto ringraziare quest'orgiastica standing ovation di benevolenza nei miei confronti?
O forse è piuttosto una sottile, malvagia istigazione al suicidio?
Chi m'assicura che questo apparente mio successo mediatico non sia dovuto al fatto che le masse forumistiche hanno letto ed interiorizzato il mio post di 18 ore fa, e hanno contemporaneamente compreso quale sia il modo di farmi sparire, mandandomi subdolamente dritto all'inferno?
"Chi diventa troppo famoso va dritto all'inferno" aveva detto a Fedro e ai suoi compagni di corso un maestro Zen giapponese. Allora gli era sembrata una di quelle "verità" Zen giocate sull'assurdo. Adesso cominciava a capire.Addio, dunque. Se è questo che volete, vado alla ricerca di un albero cui appendermi (*).
Il maestro Zen non parlava dell'inferno di Dante, dell'inferno cristiano, di una vita ultraterrena di eterno tormento; l'inferno Zen è questo mondo, è qui e ora, è quando tutt'intorno vedi la vita ma non riesci ad esserne parte. E' l'essere in esilio dalla tua stessa esistenza, perché qualcosa in essa ti impedisce di entrarci. Vedi gli altri immersi nella grande corrente della vita, e tu l'assorbi con la cannuccia, e la sete non passa.
Uno crede che fama e ricchezza debbano avvicinarti agli altri. E invece no: ti scindi in due persone, quella che gli altri pensano che tu sia e quella che sei realmente. Di lì viene l'inferno Zen.
Come nella camera degli specchi al lunapark, dove ciascuno specchio ti riflette con una diversa distorsione.
Robert Pirsig, "Lila"
F.to Joe l'Opossum
(*) Deve essere la quarta o quinta volta, nelle ultime due settimane. Prima o poi lo troverò! Diesen Baum da will ich zieren!
dicono che abbia un harem di amazzoni come Gheddafi![]()