A mezzanotte

Purtroppo no la Francia mai fatta, tantomeno Parigi... Ero passata di striscio in Francia solo per andare a Mentone a vedere il carnevale.

bè, Parigi la prganizzi facile con l'aereo, poi lì vai ovunque con le mille linee della metro. Se ti serve confronto su informazioni e interessi ti diamo una mano.

In auto non lontano c'è il meridione della francia, la Provence con la fioritura della lavanda in luglio, i luoghi degli impressionisti Cezanne e Renoir, Arles, i paesini con casette in pietra, l'acquedotto dei 5 euro, la Camargue con i cavalli selvaggi e i tori, tanta roba, dipende da quali siano i tuoi interessi

bè, Parigi la prganizzi facile con l'aereo, poi lì vai ovunque con le mille linee della metro. Se ti serve confronto su informazioni e interessi ti diamo una mano.

In auto non lontano c'è il meridione della francia, la Provence con la fioritura della lavanda in luglio, i luoghi degli impressionisti Cezanne e Renoir, Arles, i paesini con casette in pietra, l'acquedotto dei 5 euro, la Camargue con i cavalli selvaggi e i tori, tanta roba, dipende da quali siano i tuoi interessi
eh sì tutto vero, serve un po' di tempo per fare quel giro. Non so se si concilia col visitare Parigi che d sola serve un mesetto! Però ne vale la pena

Ultima modifica:
eh sì tuto vero, serve un po' di tempo per fare quel giro. Non so se si concilia col visitare Parigi che d sola serve un mesetto! Però ne vale la pena

evidentemente mi sono espresso male.
Intendevo:
1) Parigi in aereo A/R;
oppure
2) non lontano da noi nordici, con l' auto, giro Provenza , costa azzurra, bouches du rhone e dintorni

Grazie :baci:. Parigi par strano ma non mi attira per niente....invece vorrei fare l'Alsazia. Ho visto di quei posti meravigliosi. Anche a vedere le prime foto di Claire mi fanno venire voglia di andarci.. Quindi penso proprio che per il prossimo anno sarà la mia meta :clap::clap::clap::clap:

Cler. Se vuoi notizie e consigli per visitare città o località franzose, chiedimi e ti sarà dato. Oramai sono quasi sempre dilla’ (inteso come Francia)
Nel ritorno ti consiglio di andare a Troyes (beh... detta così sembra un’esportazione per i povki dell’isola ), ma ne vale veramente la pena. Ha un centro storico meraviglioso e tutto in legno.
Bon voyage !!
Grazie

Ho fatto tappa a Fontainebleau dove ho mangiato un piatto di dal buonissimo:wow:

50 km e arrivo a Orly!

Users who are viewing this thread

Back
Alto