ceccotti enzo 27 Agosto 2021 #241 le escargots son troppo grosse ma quelle lumachine marroni che si trovano al sud mi piacciono.
max54 attenti alle penne 27 Agosto 2021 #242 ceccotti ha scritto: le escargots son troppo grosse ma quelle lumachine marroni che si trovano al sud mi piacciono. Clicca per allargare... questa
ceccotti ha scritto: le escargots son troppo grosse ma quelle lumachine marroni che si trovano al sud mi piacciono. Clicca per allargare... questa
max54 attenti alle penne 27 Agosto 2021 #243 io le mangio tutte.. meno quelle grosse marroni .. troppo grosse e dure
ceccotti enzo 27 Agosto 2021 #244 max54 ha scritto: questa Vedi l'allegato 616279 Clicca per allargare... sì come si chiamano? Mi capitarono una volta, le assaggiai e le trovai buonissime. Non ricordo neanche dove fossi, di preciso, forse in Calabria.
max54 ha scritto: questa Vedi l'allegato 616279 Clicca per allargare... sì come si chiamano? Mi capitarono una volta, le assaggiai e le trovai buonissime. Non ricordo neanche dove fossi, di preciso, forse in Calabria.
max54 attenti alle penne 27 Agosto 2021 #246 ceccotti ha scritto: sì come si chiamano? Mi capitarono una volta, le assaggiai e le trovai buonissime. Non ricordo neanche dove fossi, di preciso, forse in Calabria. Clicca per allargare... iin ogni regione un nome diverso .. monicacelle, pattedde, ciammarried.. latino Helis aperta
ceccotti ha scritto: sì come si chiamano? Mi capitarono una volta, le assaggiai e le trovai buonissime. Non ricordo neanche dove fossi, di preciso, forse in Calabria. Clicca per allargare... iin ogni regione un nome diverso .. monicacelle, pattedde, ciammarried.. latino Helis aperta
max54 attenti alle penne 27 Agosto 2021 #247 blue*moon ha scritto: Bleahhhhhhh........ Clicca per allargare... pensa che con la bava di lumache si fanno un sacco di prodotti cosmetici e si curano tante malattie della pelle io le mangio..
blue*moon ha scritto: Bleahhhhhhh........ Clicca per allargare... pensa che con la bava di lumache si fanno un sacco di prodotti cosmetici e si curano tante malattie della pelle io le mangio..
blue*moon Forumer storico 27 Agosto 2021 #248 max54 ha scritto: pensa che con la bava di lumache si fanno un sacco di prodotti cosmetici e si curano tante malattie della pelle io le mangio.. Clicca per allargare... Vero, una volta avevo preso una crema a base di bava di lumaca...mi rimaneva la pelle molto morbida
max54 ha scritto: pensa che con la bava di lumache si fanno un sacco di prodotti cosmetici e si curano tante malattie della pelle io le mangio.. Clicca per allargare... Vero, una volta avevo preso una crema a base di bava di lumaca...mi rimaneva la pelle molto morbida
mvdvec Aquila della notte 27 Agosto 2021 #249 blue*moon ha scritto: Vero, una volta avevo preso una crema a base di bava di lumaca...mi rimaneva la pelle molto morbida Clicca per allargare... allora con quella di Lenor risparmiavi un botto
blue*moon ha scritto: Vero, una volta avevo preso una crema a base di bava di lumaca...mi rimaneva la pelle molto morbida Clicca per allargare... allora con quella di Lenor risparmiavi un botto
blue*moon Forumer storico 27 Agosto 2021 #250 mvdvec ha scritto: allora con quella di Lenor risparmiavi un botto Clicca per allargare... Ma quella è tossica!
mvdvec ha scritto: allora con quella di Lenor risparmiavi un botto Clicca per allargare... Ma quella è tossica!