Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
con dato positivo oggi probabile che vediamo i 23.000
....la tentazione di muoversi è pesante, un rally così non è facile da rivedere...ma ho deciso che sto quieto, salvo operatività di alleggerimento cm scritto..

soddisfazione grande per GENERALI e (finalmente) telecom.... tra un pochetto si passa alla cassa!!!!

quando torneranno a shortare, faranno il contrario.

Mah ... uno dei discorsi che sentivo tra tanti prima delle ferie era : " me ne voglio stare tranquillo ... a settembre dopo le porcherie estive c'è tutto il tempo di comprare ... " e se ne stavano liquidi ... ora sono proprio curioso di vedere cosa faranno ... magari entrano e poi giù botte :-?

Cmq una cosa che non capisco tra chi si sta prendendo calci in faccia con il future è perchè non spreca / ha sprecato qualche soldo per coprirsi con le opzioni .... ??? Domanda umile e senza istinti provocatori da uno che i futures non li usa mai .....

Penso che il più grosso errore sia stato quello di sottovalutare gli americani.
L' esperienza c'era con il finto ribasso di febbraio, cioè quando s' itestardiscono su qualcosa spingono le quotazioni fino all' eccesso della direzione. Ora stanno facendo la stessa cosa con il rialzo....... nemmeno lateralizzano sempre su fino al raggiungimento del target.

Penso che il più grosso errore sia stato quello di sottovalutare gli americani.
L' esperienza c'era con il finto ribasso di febbraio, cioè quando s' itestardiscono su qualcosa spingono le quotazioni fino all' eccesso della direzione. Ora stanno facendo la stessa cosa con il rialzo....... nemmeno lateralizzano sempre su fino al raggiungimento del target.

Di finto ci sono solo le illusioni di coloro che credono di poter prevedere il mercato.

...sinceramente ......non ho piu' parole......
Hai la testa dura come me....tutte le cazz.ate di questi gg non riescono ad entrarti in testa.......per me sono solo caz.zate.....La news di domenica che in 16 stati Usa la disoccupazione è al 10% nessuno l'ha calcolata.
Vediamo quando molleranno.

21/08/09

CRISI: USA; DISOCCUPAZIONE SU IN 26 STATI,CALIFORNIA A 11,9%

(ANSA) - NEW YORK, 21 ago - Il tasso di disoccupazione e'
cresciuto in luglio in 26 stati americani, confermando le
tensioni esistenti sul mercato del lavoro e le difficolta' che
probabilmente le casse degli stati dovranno ancora affrontare.
In California, Nevada, Rhode Island e Georgia il tasso di
disoccupazione ha toccato lo scorso mese il massimo dal 1976,
con la California all'11,9%. Il numero degli stati con un tasso
di disoccupazione di almeno il 10% sono 16.(ANSA).

Users who are viewing this thread

Back
Alto