Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao summoning, mi spiace della tua situazione , ma purtroppo in questomomento è un malcomune, io ho una azienda mia e ti assicuro che è dura, pur avendo in mano un bel portafoglio ordini,rischio di non farcela x gli ultimi 2 anni che sono stati devastanti.
Ma una cosa te la posso assicurare , è la prima volta da 5 anni a questa parte che riesco ad avere visibilità x i prox 6 mesi, ed avrei bisogno di trovare del personale x portare a termine le commesse che ho in mano,quindi in effetti la ripresa la vedo, lenta ma c'è, bisogna vedere chi ne godrà

noto profondo scoramento, non solo in questo 3d....si guarda ormai solo a possibili correzioni per rientrare; essendosi verificato altre volte poco prima di massimi o minimi importanti, direi che è bene tenere gli occhi aperti e guardare, graficamente, a possibili inversioni nelle prossime sedute

noto profondo scoramento, non solo in questo 3d....si guarda ormai solo a possibili correzioni per rientrare; essendosi verificato altre volte poco prima di massimi o minimi importanti, direi che è bene tenere gli occhi aperti e guardare, graficamente, a possibili inversioni nelle prossime sedute

Concordo , inoltre mi pareva di aver letto qui che il livello da aspettare sul nostro era 22800 ??? Chi era MaroFib ???
Io noto che lo Sp500 è vicino al test del 1044 ... vedremo ....
Per quanto riguarda il $ index ? Segnali in vista ?

scusa ma lasciamo perdere oramai sono 2 mesi che si guarda una possibile inversione, diciamola tutti mettersi corti è stata una cazzata, da sprovveduti:D

scusa ma lasciamo perdere oramai sono 2 mesi che si guarda una possibile inversione, diciamola tutti mettersi corti è stata una cazzata, da sprovveduti:D

sì,è vero, sono 2 mesi che si guarda ad una possibile inversione ma se vai a leggere i commenti di 2 mesi fa o anche solo di 1 mese fa, emergevano speranze ribassiste dai vari messaggi, adesso è subentrata frustrazione, non dico che inverte oggi, dico che, a livello di sentiment, i ribassisti sembrano aver alzato bandiera bianca e, solitamente anche in un passato recente, è stato il segnale che il mercato stava per "arrivare" ad un punto di inversione. Dico solo che mi sembra il momento di fare attenzione,sopratutto a chi è l liquidità o a chi è long.

Users who are viewing this thread

Back
Alto