Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

giodan

Forumer attivo
Ciao summoning, mi spiace della tua situazione , ma purtroppo in questomomento è un malcomune, io ho una azienda mia e ti assicuro che è dura, pur avendo in mano un bel portafoglio ordini,rischio di non farcela x gli ultimi 2 anni che sono stati devastanti.
Ma una cosa te la posso assicurare , è la prima volta da 5 anni a questa parte che riesco ad avere visibilità x i prox 6 mesi, ed avrei bisogno di trovare del personale x portare a termine le commesse che ho in mano,quindi in effetti la ripresa la vedo, lenta ma c'è, bisogna vedere chi ne godrà
 

guillermo01

Forumer storico
USA, FIDUCIA CONSUMATORI AGOSTO A 54,1 (CONSENSUS 47,5) DA RIVISTO 47,4 LUGLIO - CONFERENCE BOARD
null.gif
Reuters - 25/08/2009 16:00:50
 

enauro

Forumer storico
noto profondo scoramento, non solo in questo 3d....si guarda ormai solo a possibili correzioni per rientrare; essendosi verificato altre volte poco prima di massimi o minimi importanti, direi che è bene tenere gli occhi aperti e guardare, graficamente, a possibili inversioni nelle prossime sedute
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
noto profondo scoramento, non solo in questo 3d....si guarda ormai solo a possibili correzioni per rientrare; essendosi verificato altre volte poco prima di massimi o minimi importanti, direi che è bene tenere gli occhi aperti e guardare, graficamente, a possibili inversioni nelle prossime sedute

Concordo , inoltre mi pareva di aver letto qui che il livello da aspettare sul nostro era 22800 ??? Chi era MaroFib ???
Io noto che lo Sp500 è vicino al test del 1044 ... vedremo ....
Per quanto riguarda il $ index ? Segnali in vista ?
 

MATISSE

Forumer attivo
noto profondo scoramento, non solo in questo 3d....si guarda ormai solo a possibili correzioni per rientrare; essendosi verificato altre volte poco prima di massimi o minimi importanti, direi che è bene tenere gli occhi aperti e guardare, graficamente, a possibili inversioni nelle prossime sedute
scusa ma lasciamo perdere oramai sono 2 mesi che si guarda una possibile inversione, diciamola tutti mettersi corti è stata una cazzata, da sprovveduti:D
 

enauro

Forumer storico
scusa ma lasciamo perdere oramai sono 2 mesi che si guarda una possibile inversione, diciamola tutti mettersi corti è stata una cazzata, da sprovveduti:D

sì,è vero, sono 2 mesi che si guarda ad una possibile inversione ma se vai a leggere i commenti di 2 mesi fa o anche solo di 1 mese fa, emergevano speranze ribassiste dai vari messaggi, adesso è subentrata frustrazione, non dico che inverte oggi, dico che, a livello di sentiment, i ribassisti sembrano aver alzato bandiera bianca e, solitamente anche in un passato recente, è stato il segnale che il mercato stava per "arrivare" ad un punto di inversione. Dico solo che mi sembra il momento di fare attenzione,sopratutto a chi è l liquidità o a chi è long.
 

Users who are viewing this thread

Alto