Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

deldubbio

Nuovo forumer
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ora che ho tagliato le funi e ceduto alle sirene..............e sono loooooooooong
rivedro' mai piu' 22580 ?
 

The summoning

Pivellino
Io continuo ad essere long da luglio, quando invece che cercare nelle notizie la conferma di cio che non si vede ora, avrò la certezza che il trend è cambiato chiudero i long fino ad allora mi sembrano solo, a roma si dice "calde" che ci si da l uno con l altro per farsi manforte di una situazione presa al contrario.
My pensiero x cui ambasciator non porta pene :D:D

:ciao:

Ottimo Ziga :up: Il discorso era un pò generale su tutto non solo sui movimenti del mercato ora. Sicuramente giochi secondo le regole sempre seguire il trend:-o
 

The summoning

Pivellino
Ciao summoning, mi spiace della tua situazione , ma purtroppo in questomomento è un malcomune, io ho una azienda mia e ti assicuro che è dura, pur avendo in mano un bel portafoglio ordini,rischio di non farcela x gli ultimi 2 anni che sono stati devastanti.
Ma una cosa te la posso assicurare , è la prima volta da 5 anni a questa parte che riesco ad avere visibilità x i prox 6 mesi, ed avrei bisogno di trovare del personale x portare a termine le commesse che ho in mano,quindi in effetti la ripresa la vedo, lenta ma c'è, bisogna vedere chi ne godrà

Sono contento per te Giodan che le cose ti vadano meglio :up: .
Concordo in toto sul fatto che alcuni godranno di questa ripresa ( poi cmq bisogna sempre vedere e valutare cautamente ) , ma srà sufficente :-?:help:
 

target

NEW WORLD COMING
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ora che ho tagliato le funi e ceduto alle sirene..............e sono loooooooooong
rivedro' mai piu' 22580 ?


no mai piu'!!!!:D
adesso filati giu fino ai 10.000....
e non dire che non te loavevamo detto...heheheheh:specchio:
 

CRAK

Banned
Fate male ad arrendervi ora.:rolleyes: La fine del rialzo è molto vicina.

Tu che parli spesso degli errori di molti trader, dovresti avere l'umiltà di andare a rileggerti i tuoi post di tempo addietro, dove di sicuro tendevi ad un pessimismopiu' cosmico che terreno.
Finora di cosmico c'è solo l'ottimismo di chi compra e mi mazzuola.
Non credo che puoi permetterti certe sicurezze affermative.
I trascorsi non sono ottimali.
Ed io continuo a :wall:
 

carpif

Forumer attivo
Ziga una curiosità! adesso non scenderemo per la chiusura del semsetsrale? se dovesse andare sotto al minimo del 13 luglio allora comprometterebbe la salita... se invece dopo una discesa rompesse i massimi che farà allora dovremmo vedere i massimi nella seconda parte del semestre! ti ringrazio per la risposta
 

Users who are viewing this thread

Alto