Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

enauro

Forumer storico
Fate male ad arrendervi ora.:rolleyes: La fine del rialzo è molto vicina.
ciao seefu, è vicina, forse sì, ma quanto? 2% o 10%? magari fa 3 giorni al 3% per buttare fuori tutti gli short, lo sai che chi è in difficoltà si appiglia a tutto, anche alle parole scritte qui....se dici"la fine del rialzo è molto vicina" qualcuno potrebbe farsi ulteriormente male, se posso permettermi dai un riferimento possibilmente con grafico di dove ti aspetti la fine del rialzo, se invece è una sensazione, rispettabile ma pur semre una sensazione (come ho io leggendo i vari 3d) ti invito a specificarlo; non lo dico per coloro che sanno come "muoversi" ma per quelli che, sapendone meno, leggono qui con l'unico scopo di trovar spunti operativi che poi, per insperienza, non sanno gestire.Chi segue questo 3d sembra in difficoltà, aiutiamoli, se possibile...:)
 

andgui

Forumer storico
Tu che parli spesso degli errori di molti trader, dovresti avere l'umiltà di andare a rileggerti i tuoi post di tempo addietro, dove di sicuro tendevi ad un pessimismopiu' cosmico che terreno.
Finora di cosmico c'è solo l'ottimismo di chi compra e mi mazzuola.
Non credo che puoi permetterti certe sicurezze affermative.
I trascorsi non sono ottimali.
Ed io continuo a :wall:

Guarda che hai sbagliato bersaglio, perché se c'è uno che spiega sempre le sue opinioni è proprio SEE_FU.
Leggiti:
http://www.investireoggi.it/forum/rialzo-in-fase-finale-e-ora-che-succede-vt45212.html

andgui
 

lorsetto

OrsettoLavatore
bah.. la regola è sempre quellla si fa un giro nei forum.. se ci sono 3ad ribassisti a tutti i costi come questo .. pieno di shorter convinti.. non si shorta!
viceversa non si compra
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Fate male ad arrendervi ora.:rolleyes: La fine del rialzo è molto vicina.

generazione1.jpg


:D
 

CRAK

Banned
bah.. la regola è sempre quellla si fa un giro nei forum.. se ci sono 3ad ribassisti a tutti i costi come questo .. pieno di shorter convinti.. non si shorta!
viceversa non si compra

Ottima riflessione, ma non critico nessuno , non ho perso soldi perchè seguo qualcuno, del resto nessuno può aiutarti in questo ambito.
Però tirare un po le somme , perchè no.
 

Magico25

Forumer attivo
ciao seefu, è vicina, forse sì, ma quanto? 2% o 10%? magari fa 3 giorni al 3% per buttare fuori tutti gli short, lo sai che chi è in difficoltà si appiglia a tutto, anche alle parole scritte qui....se dici"la fine del rialzo è molto vicina" qualcuno potrebbe farsi ulteriormente male, se posso permettermi dai un riferimento possibilmente con grafico di dove ti aspetti la fine del rialzo, se invece è una sensazione, rispettabile ma pur semre una sensazione (come ho io leggendo i vari 3d) ti invito a specificarlo; non lo dico per coloro che sanno come "muoversi" ma per quelli che, sapendone meno, leggono qui con l'unico scopo di trovar spunti operativi che poi, per insperienza, non sanno gestire.Chi segue questo 3d sembra in difficoltà, aiutiamoli, se possibile...:)


Per prima cosa e questo non e' riferito a te...ma a tutti quelli che si incementano con queste cose ......e qui scusami se mi "incazzo" ma p.orca di quella paletta ! Ma gli stop esistono per salvare le ciapet allora usateli e se vi stoppano sforzatevi di capire il perche'!!! qui ci si trova ad avere persone che seguono l'operativita' di altre persone....e poi vi trovate incastrati ogni persona qui dentro da' le propie idee e le propie esperienze di trading...ma mica sono veggenti....si va sempre nella probabilita' che un evento accada ......ma non e' detto che poi succeda....detto questo nei forum ribadisco trovo pochissime persone se addiritura nessuno che parla degli stop....nessuno che dice se arriva li bisogna stoppare ...:wall: siete tutto indaffarati a pensare dove andra' intanto mettiamo lo stop poi pensiamo a dove uscire :up: ciaoo
 

Users who are viewing this thread

Alto