Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio

Pattern rialzista durante una tendenza negativa .. per la volatilità chiaro segnale rialzista.

ancora un Hammer sulla volatilità di Cicago, e sempre appoggiato alla resistenza.. questa volta con un'ombra inferiore più lunga di quella di venerdì.
Questo segnale mi pare più deciso e preciso del precedente .. vuole suggerirci sibillino quello che deve succedere... :rolleyes: ...è bello quell'hammer, mi piace e non lo sottovaluto!

1251233444screenhunter01aug.2522.34.jpg

la mia idea è questa:
nonostante si sia sempre ripetuto "ognuno ...ecc..." qui c'é l'indicazione di mettersi SHORT dal giorno vattelapesca.
Se arriva il classico lettore bramoso di indicazioni operative, "copia" l'operazione perché ha BISOGNO di seguire qualcuno piu' bravo di lui.
Ci sono un sacco di persone intorno a noi che fanno questo tutti i giorni, copiano.
Comprano qualsiasi cosa, basta leggere un messaggio con scritto" comprare BASTOGI", lui compra bastogi.
Visto che qui non c'é scritto "compro opzione PUT scadenza 20/9 stike X a Y"...ma SHORT, arriva tizio e compra ETF Xbear, e vende FIB o miniF. E vede target 15000 e comincia a farsi i conti $$$$$$$$.
Tanto attendo cosa mi si dice e quando si dovrà uscire esco. Nel frattempo so che il trade sara' presumibilmente vincente e tengo. Ne sono quasi certo.
Nel frattempo passano i giorni, io non sono preparato, ho solo copiato. Sicuramente l'emotività, in caso di fallimento, distrugge la psiche dell'avventore sprovveduto. Lui sperava solo di avere seguito l'indicazione giusta. tutto qui.
Che effetto avrebbe avuto invece scrivere PUT ecc....? o vendendo una call ecc (ho letto che si può fare anche questo, incredibile! :D).
con un bel titolo "operare in OPZIONI". Ovviamente.

Ciao!

ancora un Hammer sulla volatilità di Cicago, e sempre appoggiato alla resistenza.. questa volta con un'ombra inferiore più lunga di quella di venerdì.
Questo segnale mi pare più deciso e preciso del precedente .. vuole suggerirci sibillino quello che deve succedere... :rolleyes: ...è bello quell'hammer, mi piace e non lo sottovaluto!

1251233444screenhunter01aug.2522.34.jpg
visto e secondo me vuole dire tanto

46ae4930368cbc65ffff80d2ffffffe7.jpg

al primo piccolo piccolo stornino vado long, sono in buona compagnia.......lo dice anche scajola al tg5 che la crisi è finita deve essere proprio vero....

che io sappia...treno ha un orizzonte temporale di medio periodo......
quindi occhio avendere la pelle dell'orso prima di averlo preso!!!!!:stop:

ciao,se l'intervento era a favore di treno tranquillo, nessun problema , massima stima e rispetto per la persona e le analisi, treno è bravissimo...anche se c'è da dire che l'operatività a prescindere da tasche,testa,hedege,opzioni e quant'altro non è stata "azzeccata"........bastava solo una cosa, la piu' semplice del mondo, restare long........

ho citato quell'esempio solo per far capire che spesso sono le cose semplici a funzionare, ma l'ego non le vede, o non si sente soddisfatto, e vuole di piu'........e parlo per me, io sono il primo..........
......treno ha sempre parlato di nuovi minimi atra il tardi autunno e i primi 3 mesi del 2010------quindi.......calma......e sangue freddo.......e poi la sua operativita con opzioni quando piscia controvento , e' molto piu' gestibile:ciao:

la mia idea è questa:
nonostante si sia sempre ripetuto "ognuno ...ecc..." qui c'é l'indicazione di mettersi SHORT dal giorno vattelapesca.
Se arriva il classico lettore bramoso di indicazioni operative, "copia" l'operazione perché ha BISOGNO di seguire qualcuno piu' bravo di lui.
Ci sono un sacco di persone intorno a noi che fanno questo tutti i giorni, copiano.
Comprano qualsiasi cosa, basta leggere un messaggio con scritto" comprare BASTOGI", lui compra bastogi.
Visto che qui non c'é scritto "compro opzione PUT scadenza 20/9 stike X a Y"...ma SHORT, arriva tizio e compra ETF Xbear, e vende FIB o miniF. E vede target 15000 e comincia a farsi i conti $$$$$$$$.
Tanto attendo cosa mi si dice e quando si dovrà uscire esco. Nel frattempo so che il trade sara' presumibilmente vincente e tengo. Ne sono quasi certo.
Nel frattempo passano i giorni, io non sono preparato, ho solo copiato. Sicuramente l'emotività, in caso di fallimento, distrugge la psiche dell'avventore sprovveduto. Lui sperava solo di avere seguito l'indicazione giusta. tutto qui.
Che effetto avrebbe avuto invece scrivere PUT ecc....? o vendendo una call ecc (ho letto che si può fare anche questo, incredibile! :D).
con un bel titolo "operare in OPZIONI". Ovviamente.

Ciao!
comunque specifica che si piscia controvento che altro deve dire

l'economia reale è short:D

Baltic Dry Index (BDI) -49 2388

Rates
BCI

(Cape index)
BPI
(Panamax index)
BSI

(Supramax index)INDEX
3869

-96
2127
-68</STRONG></STRONG>​
1753
+5

SPOT 4 TCE AVG(USD)
36858

-1181
17079

-550
18330

+49

YESTERDAY(USD)
38093

17629
18281

YEAR AGO (USD)
124913

4878145870

Spot 4 TC Average = The Average Value of the Four Main Shipping Routes applicable for each of the 3 types of Ships
BDI=The Weighted Composite Index of BCI/BPI/BHMI

Daily Chart For Cape/Panamax/Handy

4 TC AVERAGE Values

chart1.jpg
.....bello questo,se ci sovrapponi sp500....ti rendi conto di quanto sono bugiardi certi valori

.....bello questo,se ci sovrapponi sp500....ti rendi conto di quanto sono bugiardi certi valori
il baltic index sta sui valori di febbraio marzo ,quando il nostro indive fetuso quotava circa 13000.....-e questo cari amici e' un indice che non mente.........le navi con le stive vuote dai porti non si muovono

Users who are viewing this thread

Back
Alto