geronimo
Forumer storico
e se si picia controvento non si entra con mini...etf....comunque specifica che si piscia controvento che altro deve dire
e se si picia controvento non si entra con mini...etf....comunque specifica che si piscia controvento che altro deve dire
.....bello questo,se ci sovrapponi sp500....ti rendi conto di quanto sono bugiardi certi valoril'economia reale è short
Baltic Dry Index (BDI) -49 2388
RatesBCI
(Cape index)BPI(Panamax index)BSI
(Supramax index)INDEX3869
-96 2127-68</STRONG></STRONG>1753+5
SPOT 4 TCE AVG(USD)36858
-118117079
-55018330
+49
YESTERDAY(USD)38093
17629
18281
YEAR AGO (USD)124913
4878145870
Spot 4 TC Average = The Average Value of the Four Main Shipping Routes applicable for each of the 3 types of Ships
BDI=The Weighted Composite Index of BCI/BPI/BHMI
Daily Chart For Cape/Panamax/Handy
4 TC AVERAGE Values
il baltic index sta sui valori di febbraio marzo ,quando il nostro indive fetuso quotava circa 13000.....-e questo cari amici e' un indice che non mente.........le navi con le stive vuote dai porti non si muovono.....bello questo,se ci sovrapponi sp500....ti rendi conto di quanto sono bugiardi certi valori
il baltic index sta sui valori di febbraio marzo ,quando il nostro indive fetuso quotava circa 13000.....-e questo cari amici e' un indice che non mente.........le navi con le stive vuote dai porti non si muovono
Vai Al mare che stanno finendo le ferie.
Che qua mi sembra che ci sia ancora strada davanti a questo mensile .
tra oggi e domani dovrebbe far il max del settimanale,qualche cosa si puo chiudere.
P.S.
Carlo mi son impelagato anche io da ieri nel GAS
Vai Al mare che stanno finendo le ferie.
Che qua mi sembra che ci sia ancora strada davanti a questo mensile .
tra oggi e domani dovrebbe far il max del settimanale,qualche cosa si puo chiudere.
P.S.
Carlo mi son impelagato anche io da ieri nel GAS
Se arriva il classico lettore bramoso di indicazioni operative, "copia" l'operazione perché ha BISOGNO di seguire qualcuno piu' bravo di lui.