treno
trenotrading.blogspot.it
a guardare il dax ... mi sa che il minimo è stato fatto, ora bisogna vedere se faremo nuovi massimi ... giusto?
tu guardi troppo il sestante..........
a guardare il dax ... mi sa che il minimo è stato fatto, ora bisogna vedere se faremo nuovi massimi ... giusto?
questo è il canale della forchetta partendo dal massimo , la linea esterna tratteggiata è l'allargamento del doppio del canale ed ha contenuto gli eccessi del minimo assoluto e del massimo di rimbalzo,
![]()
io concordoanzi sarei tentato di entrare long x l'intraday
Un saluto a tutti. Vi leggo sempre con grande interesse. Non mi metto ad elogiare il vostro lavoro perchè tanto è sotto gli occhi di tutti. E non vi illudete...alla fine treno chiuderà in gain come al solito!! Posso sapere chi pensa che aggiornareremo il max fatto a 22900 (o faremo doppio max)?
La risposta di Corvo la so già...
Treno te che dici? Comprometterebbe la struttura ribassista di lungo?
Io sono per nuovi max assoluti prima di intraprendere l'onda 5 che si aspetta Treno.
questo è il canale della forchetta partendo dal massimo , la linea esterna tratteggiata è l'allargamento del doppio del canale ed ha contenuto gli eccessi del minimo assoluto e del massimo di rimbalzo,