Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
questo è il canale della forchetta partendo dal massimo , la linea esterna tratteggiata è l'allargamento del doppio del canale ed ha contenuto gli eccessi del minimo assoluto e del massimo di rimbalzo,

1251887726sp500.png

L'unica forchetta che conoscevo è quella che uso quando mi siedo a tavola a mangiare:D:D

Un saluto a tutti. Vi leggo sempre con grande interesse. Non mi metto ad elogiare il vostro lavoro perchè tanto è sotto gli occhi di tutti. E non vi illudete...alla fine treno chiuderà in gain come al solito!! Posso sapere chi pensa che aggiornareremo i max fatti (o faremo doppio max)?
La risposta di Corvo la so già...:up:
Treno te che dici? Comprometterebbe la struttura ribassista di lungo?

Un saluto a tutti. Vi leggo sempre con grande interesse. Non mi metto ad elogiare il vostro lavoro perchè tanto è sotto gli occhi di tutti. E non vi illudete...alla fine treno chiuderà in gain come al solito!! Posso sapere chi pensa che aggiornareremo il max fatto a 22900 (o faremo doppio max)?
La risposta di Corvo la so già...:up:
Treno te che dici? Comprometterebbe la struttura ribassista di lungo?

Io sono per nuovi max assoluti prima di intraprendere l'onda 5 che si aspetta Treno.

euro
sei andato ad anglet da surf burger:-?

fanno una baghettona aperta a metà con dentro 3 burger e patatine fritte ..........da urlo................e non servono forchette per mangiarla. :D:D

Io sono per nuovi max assoluti prima di intraprendere l'onda 5 che si aspetta Treno.

Il problema, a mio modo di vedere, è il tempo. O facciamo nuovi max a breve, oppure se a settembre correggiamo e poi torniamo su a fare nuovi max allora mi sa che siamo fuori tempo massimo per il ribasso di lungo...correggetemi ovviamente se dico cavolate!!

questo è il canale della forchetta partendo dal massimo , la linea esterna tratteggiata è l'allargamento del doppio del canale ed ha contenuto gli eccessi del minimo assoluto e del massimo di rimbalzo,

come si vede il fallimeto lehman ha fatto uscire l'indice dal canale dei prezzi che si era formato dai massimi 2007 ... l'ultimo scondiderato rally del 13 luglio è un aggiustamento di qull'eccesso. è evidente che eccessi ci sono, credo però che l'eccesso sia da individuare sopratutto al ribasso con botton 9-3-09
Il prossimo futuro io lo collocherei dentro il canale dei prezzi iniziale con andamento del trend ribassista e cadute meno violente di quelle viste nell'autunno di un anno fa.

Allegati

• ScreenHunter_03 Sep. 02 13.13.jpg
    ScreenHunter_03 Sep. 02 13.13.jpg
    72,4 KB · Visite: 675

Users who are viewing this thread

Back
Alto