Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anche questo è vero. Fatto sta che il primo giornaliero lo avremmo chiuso quasi in paro ed il secondo sembra debole anche lui. Poi si fa per parlare: sono tutte seghe mentali......basta aspettare un pò

:)

già tutte seghe mentali... quindi rimaniamo sul classico semplice e pulito che ci aiuta sempre.

siamo su un 4gg che dovrebbe essere l'ultimo del 15gg e ci stiamo facendo il massimo, se sto massimo rompre i 22500 so caxxi per gli short, viceversa se andiamo sotto i 21000 sono vincoli al ribasso per 30gg ... e Treno chiude in gain senza dubbio...

dal 2003 a oggi un ritraccio di oltre i 61.8% dal minimo precedente ha fatto fare nuovi max solo una volta su una infinità...

non mi piace molto aver chiuso sui massimi oggi..... o in queste ore america scende o non so se sia partito t+1.. treno che dice?

non mi piace molto aver chiuso sui massimi oggi..... o in queste ore america scende o non so se sia partito t+1.. treno che dice?

Lui dice che sarebbe anche più contento ma io non tanto:rolleyes: perché comunque se così fosse rischiamo almeno un doppio massimo o giù di lì se non peggio.

Qualcuno mi può confermare che se domani in chiusura dell'ipotetico 6^ giornaliero non facciamo minimo inferiore a 21530 dobbiamo dare per partito il 15 gg.? grazie

.......Lui dice che sarebbe anche più contento ma io non tanto:rolleyes: perché comunque se così fosse rischiamo almeno un doppio massimo...........

questo significa che il lavoro che sto facendo non stà andando come dovrebbe.
Per quanto riguarda il metodo la prossima è settimana di setup e con 15g cominciato ieri sarebbe quasi certamente settimana di massimo ma non è di questo che voglio parlare .

questo significa che il lavoro che sto facendo non stà andando come dovrebbe.
Per quanto riguarda il metodo la prossima è settimana di setup e con 15g cominciato ieri sarebbe quasi certamente settimana di massimo ma non è di questo che voglio parlare .

E hai ragione ma la sofferenza è troppo lunga e io non ho le tue conoscenze. Avrei preferito una discesa a 21000 per alleggerire e rientrare sulla partenza del 15 giorni a prezzi migliori.

Attendo le tue preziose informazioni.

Grazie.

volendo avere una visione di più ampio raggio guardavo sp500 tirando fino a ad oggi una bella riga passante per il minimo del 2002 e quello del 2003 ... mi verrebbe da pensare che il movimento di rimbalzo attuale sia un pullback che ci porterebbe almeno a 1120 ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto