Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
oggi il fituso và per qazzi suoi ,
gli altri indici sono piatti ed il dax mi pare non abbia superato il max di ieri

treno è vero..........ma forse è dovuto a un semplice tentativo del fitusello di riallinearsi a dax e sp500 che sono il primo ben oltre massimi di novembre e il secondo sui massimi di novembre.............

noi fituselli eravamo molto indietro e ci rimarremo forse......ma un pò di recupero almeno!!!!

oggi il fituso và per qazzi suoi ,
gli altri indici sono piatti ed il dax mi pare non abbia superato il max di ieri

Come scritto ieri se la tua proiezione sulla 26esima e 31esima week è corretta portando i contratti in scadenza a settembre dovremmo diventare tutti ricchi:D

CHE LA FORZA SIA CON TE "TRENO":D

:help: grazie

ipotesi a:
a fine agosto non faremo minimo inferiore al 13 luglio e nella 22° settimana(questa) facciamo il massimo:vuol dire non tornare alla ciclicità standard e che il 13 luglio è partito il nuovo semestrale.
fin qui tutto chiaro , ma io non ho capito perchè chiudere su questo minimo di mensile le posizioni short dal momento in cui tutto procede come previsto a marzo: chiudere i long sul max della 22° settimana e guarda caso proprio sui 21000

ipotesi b:
a fine agosto faremo minimo inferiore al 13 luglio e si cocluderà il semestrale. qui concordo nel chiudere le posizioni short

ora ho pure un dubbio sull'ipotesi b....questi son pure capaci di fare un min inferiore al 13 luglio, io penso si sia chiuso il vecchio semestrale ed invece è il nuovo col primo mensile già al ribasso....io faccio sveltina chiudendo gli short e poi scopro che il max della 22° settimana per quest'anno non verrà superato.......:wall:

non mi lamentavo del fituso che va sù.....:D
volevo solo ricordare che sul dax c'è un max fuori conteggio sull'orario che và monitorato

ok...............sai il fituso dopotutto gli voglio bene:D
mi viene da difenderlo.............

treno.................ho da usci da ucg:-?............che dici ci ho creduto fino ad oggi ora è ora di chiudere:-?
so che non parli di titoli...........ma se facessi uno strappetto alla regola:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto