Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
al rientro tra i 22k e 23k aprirò altre posizioni minifetusi corte da aggiungere alle due prese sui 20k, prima passo da lourdes pero

Giambel, a questo punto, stando a Bradley potrebbe essere che il trend sia ascendente sino al 14/15 settembre, per poi discendere da quella data sino al 22/23 ottobre?

Per essere precisi io a 23.100 apro una posizione short da chiudere a 19.000 insieme a quella che ho aperto a 18.500 ... 500 pt persi su una e 4.100 presi sull'altra ... fa 3600 punti di guadagno ... si sa che non sono mai avido e non voglio approfittare del mercato quando è generoso ... :D

ciao Corvo, mi piace la tua sicurezza :D

Giambel, a questo punto, stando a Bradley potrebbe essere che il trend sia ascendente sino al 14/15 settembre, per poi discendere da quella data sino al 22/23 ottobre?

non credo, a fine mese chudiamo il trimestre di bradley, a quel punto ormai quasi sicuramente andiamo in divergenza conclamata, significa che dai primi di settembre siamo nel territorio dell'inatteso, situazione opposta a marzo.........semmai quella di metà settembre la vedo una correzione al rialzo dopo che si manifesta l'associazione imprevista dai più:)

Se non ricordo male questa settimana appena conclusa il sequential de mark dovrebbe essere aggiornato a 12 settimane, quindi mancherebbe ancora una settimana per avere i requisiti da countdown per completare il Sell sequential e far scattare un segnale di vendita.
Grazie a chi vuol rispondere

Se non ricordo male questa settimana appena conclusa il sequential de mark dovrebbe essere aggiornato a 12 settimane, quindi mancherebbe ancora una settimana per avere i requisiti da countdown per completare il Sell sequential e far scattare un segnale di vendita.
Grazie a chi vuol rispondere

Per incrementare il conteggio doveva esserci un nuovo max che non c'è stato quindi sempre 11

non credo, a fine mese chudiamo il trimestre di bradley, a quel punto ormai quasi sicuramente andiamo in divergenza conclamata, significa che dai primi di settembre siamo nel territorio dell'inatteso, situazione opposta a marzo.........semmai quella di metà settembre la vedo una correzione al rialzo dopo che si manifesta l'associazione imprevista dai più:)

esatto quelle date possono essere max relativi

esatto quelle date possono essere max relativi

forse si forse no.

Se la divergenza segna l'inatteso quest'ultimo può anche manifestarsi improvvisamente come storno dei mercati improvviso e violento magari nei primi del prossimo mese esattemente come è stato nei primi di Marzo ma con una situazione opposta. Le altre date da metà setembre fino ai primi di novembre sembrano indicare lateralità. Riepilogo:

ipotesi1: crescita indici in divergenza fino a metà settembre, qualche storno e poi recupero non importante con nuovi massimi ai primi di novembre.

ipotesi2: inversione ribassista tra qualche giorno tra fine agosto e i primi di settembre, e poi lateralità tra metà settembre fino ai primi di novembre.

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto