Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
faccio una dichiarazione fuorilegge......oggi wally chiude negativa

:DD:
:DD:
:DD:

:DD:
:DD:
:DD:
finisco negli archivi dei terroristi contro la profezia dei mercati che si deve autoavverare:eek:

beh sai SP500 non deve superare i 1045 ... manca poco ... però noi dobbiamo superare i 23.000 ... quindi qualche giokino lo devono fare ... tipo scendere quando noi siamo chiusi ... poi salire quando siamo aperti ... ecc ... :)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
al rientro tra i 22k e 23k aprirò altre posizioni minifetusi corte da aggiungere alle due prese sui 20k, prima passo da lourdes pero
 

george67

Nuovo forumer
Giambel, a questo punto, stando a Bradley potrebbe essere che il trend sia ascendente sino al 14/15 settembre, per poi discendere da quella data sino al 22/23 ottobre?
 

JhonMob

Forumer storico
Per essere precisi io a 23.100 apro una posizione short da chiudere a 19.000 insieme a quella che ho aperto a 18.500 ... 500 pt persi su una e 4.100 presi sull'altra ... fa 3600 punti di guadagno ... si sa che non sono mai avido e non voglio approfittare del mercato quando è generoso ... :D


ciao Corvo, mi piace la tua sicurezza :D
 

giambel

Forumer storico
Giambel, a questo punto, stando a Bradley potrebbe essere che il trend sia ascendente sino al 14/15 settembre, per poi discendere da quella data sino al 22/23 ottobre?


non credo, a fine mese chudiamo il trimestre di bradley, a quel punto ormai quasi sicuramente andiamo in divergenza conclamata, significa che dai primi di settembre siamo nel territorio dell'inatteso, situazione opposta a marzo.........semmai quella di metà settembre la vedo una correzione al rialzo dopo che si manifesta l'associazione imprevista dai più:)
 

brigantino

Nuovo forumer
Se non ricordo male questa settimana appena conclusa il sequential de mark dovrebbe essere aggiornato a 12 settimane, quindi mancherebbe ancora una settimana per avere i requisiti da countdown per completare il Sell sequential e far scattare un segnale di vendita.
Grazie a chi vuol rispondere
 

robdey

Forumer storico
Se non ricordo male questa settimana appena conclusa il sequential de mark dovrebbe essere aggiornato a 12 settimane, quindi mancherebbe ancora una settimana per avere i requisiti da countdown per completare il Sell sequential e far scattare un segnale di vendita.
Grazie a chi vuol rispondere

Per incrementare il conteggio doveva esserci un nuovo max che non c'è stato quindi sempre 11
 

Users who are viewing this thread

Alto