Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io ho chiuso le mie posizioni long su Fiat, Unicredit, Piaggio, 1/2 di IMMSI, 3/4 di Danieli

Forse perderò il "treno" :D:lol:, ma cmq a questo punto mi sembra che il morale sia troppo alto per rischiare di esserci quando tireranno lo sciaquone ... :D siccome mi so accontentare ... esco ora in punta di piedi

p.s. non credo che tireranno lo sciaquone quando tutti se lo aspettano ...

Io ho chiuso le mie posizioni long su Fiat, Unicredit, Piaggio, 1/2 di IMMSI, 3/4 di Danieli

Forse perderò il "treno" :D:lol:, ma cmq a questo punto mi sembra che il morale sia troppo alto per rischiare di esserci quando tireranno lo sciaquone ... :D siccome mi so accontentare ... esco ora in punta di piedi

si è sempre soli con i nostri gain

mai seguire nessuno ciecamente

bravo

:up: in borsa l' accontentarsi è una virtù.

Oggi SP500 ha raggiunto la SMA 400. Importante segnale di attenzione da tenere ben presente nei prossimi giorni.

1253126134spx.png

:ciao:

Ragazzi , è oggettivo da domani potrebbe anche crollare ma cmq io mi faccio un esame di coscienza ... ( catarsi pubblica :D ).
Oggettivamente ... qui c'era da fare i soldoni ... bastava seguire ...
E lo dico non perchè ho perso ... io non uso future ...con le opzioni ho guadagnicchiato e qualche titolo azionario lo avevo tirato su a Marzo / Aprile ... ( rivendendolo a fine Maggio :( ) ... il problema è che sono stato estremamente liquido quando in realtà c'erano da fare i botti ...
Ho dato ad amici dei trading system basati su dei semplici incroci di medie ... loro li stanno seguendo e hanno fatto una patella di soldi ... io a farmi trecento mila seghe mentali ( come molti di voi :D) mi ritrovo ad aver fatto un risultato estremamente mediocre ed ora si sta insinuando ( da 2 settimane a questa parte ) la convinzione che per recuperare il terreno perduto ne farò una marea con crolli prolungati e apocalittici ....
Bhè già solo l'insinuarsi di tale idea mi fa capire che cmq ho gestito malissimo la situazione ... e ciò mi rode !
Poi potrà anche crollare ma rimane il fatto che i soldi si fanno con il trend following e applicando stop losses ...
Scusate lo sfogo ....

p.s ciò nn vuol dire che mi metto long domani ....:lol:

Ragazzi , è oggettivo da domani potrebbe anche crollare ma cmq io mi faccio un esame di coscienza ... ( catarsi pubblica :D ).
Oggettivamente ... qui c'era da fare i soldoni ... bastava seguire ...
E lo dico non perchè ho perso ... io non uso future ...con le opzioni ho guadagnicchiato e qualche titolo azionario lo avevo tirato su a Marzo / Aprile ... ( rivendendolo a fine Maggio :( ) ... il problema è che sono stato estremamente liquido quando in realtà c'erano da fare i botti ...
Ho dato ad amici dei trading system basati su dei semplici incroci di medie ... loro li stanno seguendo e hanno fatto una patella di soldi ... io a farmi trecento mila seghe mentali ( come molti di voi :D) mi ritrovo ad aver fatto un risultato estremamente mediocre ed ora si sta insinuando ( da 2 settimane a questa parte ) la convinzione che per recuperare il terreno perduto ne farò una marea con crolli prolungati e apocalittici ....
Bhè già solo l'insinuarsi di tale idea mi fa capire che cmq ho gestito malissimo la situazione ... e ciò mi rode !
Poi potrà anche crollare ma rimane il fatto che i soldi si fanno con il trend following e applicando stop losses ...
Scusate lo sfogo ....

p.s ciò nn vuol dire che mi metto long domani ....:lol:

:D:D:D:up::up::up:
quoto totalmente quanto da te detto...e rido in maniera isterica.
Quanto alle seghe mentali, il mio onanismo é talmente cronico che
dopo aver shortato da maggio oggi già penso di longare al prox storno
(che ovviamente sarà devastante attesa la mia decisione).
Le prossime operazioni le vorrei far decidere al mio cane, devo solo studiare le modalità con cui fargli segliere l'operatività......accetto consigli

:D:D:D:up::up::up:
quoto totalmente quanto da te detto...e rido in maniera isterica.
Quanto alle seghe mentali, il mio onanismo é talmente cronico che
dopo aver shortato da maggio oggi già penso di longare al prox storno
(che ovviamente sarà devastante attesa la mia decisione).
Le prossime operazioni le vorrei far decidere al mio cane, devo solo studiare le modalità con cui fargli segliere l'operatività......accetto consigli

bonsoire'

io a marzo aprile ho smesso di scrivere sui 3d di treno in quanto nn condividevo lo short ed ho avuto ragione da venerdi' sono short un pezzetto rinforzato oggi , ma con quello che sto vedendo mi sono pentito gia' in quanto nn mi sembra che questi vogliano scendere anzi ci potrebbero piazzare altri 2000 punti x meta' ottobre

Users who are viewing this thread

Back
Alto