samir Forumer storico 13 Agosto 2022 #21 Pigi ha scritto: Mappoi, Lucilio, ha mai risposto alle lettere di Seneca? O ha fatto come quei maleducati dei corinzi con San Paolo? Clicca per allargare... Pigi mi servirebbe un traduttore di latino, dico sul serio
Pigi ha scritto: Mappoi, Lucilio, ha mai risposto alle lettere di Seneca? O ha fatto come quei maleducati dei corinzi con San Paolo? Clicca per allargare... Pigi mi servirebbe un traduttore di latino, dico sul serio
Pigi Forumer storico 13 Agosto 2022 #22 Claire ha scritto: Anche gli Efesini Cafonazzi Clicca per allargare... Forse non c'erano ancora le poste ? O forse c'erano ma mancavano i francobolli
Claire ha scritto: Anche gli Efesini Cafonazzi Clicca per allargare... Forse non c'erano ancora le poste ? O forse c'erano ma mancavano i francobolli
Pigi Forumer storico 13 Agosto 2022 #23 samir ha scritto: Pigi mi servirebbe un traduttore di latino, dico sul serio Clicca per allargare... E chiedi a me che fatico a coniugare il presente indicativo del verbo essere ?
samir ha scritto: Pigi mi servirebbe un traduttore di latino, dico sul serio Clicca per allargare... E chiedi a me che fatico a coniugare il presente indicativo del verbo essere ?
Claire ἰοίην 13 Agosto 2022 #24 Pigi ha scritto: Forse non c'erano ancora le poste ? O forse c'erano ma mancavano i francobolli Clicca per allargare... Oppure S. Paolo era talmente palloso che gli Efesini e i Corinzi si fermavano alle prime parole delle lettere
Pigi ha scritto: Forse non c'erano ancora le poste ? O forse c'erano ma mancavano i francobolli Clicca per allargare... Oppure S. Paolo era talmente palloso che gli Efesini e i Corinzi si fermavano alle prime parole delle lettere
a323109 Trafficante 13 Agosto 2022 #25 Claire ha scritto: Oppure S. Paolo era talmente palloso che gli Efesini e i Corinzi si fermavano alle prime parole delle lettere Clicca per allargare... Hanno letto fino a "Cari Corinzi" come fa Titano
Claire ha scritto: Oppure S. Paolo era talmente palloso che gli Efesini e i Corinzi si fermavano alle prime parole delle lettere Clicca per allargare... Hanno letto fino a "Cari Corinzi" come fa Titano
Claire ἰοίην 13 Agosto 2022 #26 a323109 ha scritto: Hanno letto fino a "Cari Corinzi" come fa Titano Clicca per allargare... Esatto