A proposito di tette

i tizzoni ardenti covano sotto la cenere, basta saperci soffiare sopra.
Cioè soffi sopra le tette e le loro detentrici diventano cordiali?

Dovrei provare a fare un esperimento per strada: scusi tettona vorrei fare un esperimento, vorrei soffiare sopra le sue tette e rilevare il suo conseguente cambiamento comportamentale, grazie. Lo faccio in nome della Scienza sa.....

Dovrei provare a fare un esperimento per strada: scusi tettona vorrei fare un esperimento, vorrei soffiare sopra le sue tette e rilevare il suo conseguente cambiamento comportamentale, grazie. Lo faccio in nome della Scienza sa.....
No no, devi soffiarci sopra senza dire una parola, e poi porgere la guancia :d:

Invece l'idea che tu abbia usato semplicemente un luogo comune o anche solo detto una vaccata manco ti sfiora :-o
No, non mi sfiora, esperienze di vita vissuta;
le senzatette sono più riservate, stanno sulle sue per il fatto che nessuno gli fa mai i complimenti per qualcosa che non c’è.
senza contare poi quelle che nella fretta si sono dimenticate il cubo a casa.…..

Divertente vedere Franky soffiare sopra le tette; :DD:[
SPOILER="(ma una tetta tutta intera l'avrà mai vista?)"][/SPOILER]
è un aforisma, e non ho ancora capito se ci sei o ci fai.

Ed io che credevo di sapere di non sapere. :rolleyes:

Ultima modifica:
No no, devi soffiarci sopra senza dire una parola, e poi porgere la guancia :d:
No no, devi soffiarci sopra senza dire una parola, e poi porgere la guancia per un bacetto amichevole mentre distrattamente ti passa il foglietto. ;)

Il trucco più usato è lo “strano” numero di telefono in fondo al conto.
Ah, se non ci fossero le donne che vita triste sarebbe. :tristezza:

No, non mi sfiora, esperienze di vita vissuta;
le senzatette sono più riservate, stanno sulle sue per il fatto che nessuno gli fa mai i complimenti per qualcosa che non c’è.
senza contare poi quelle che nella fretta si sono dimenticate il cubo a casa.…..
La tua esperienza non è universale. Oppure credi di essere la misura di tutto il mondo? :eeh:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto