Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cioè soffi sopra le tette e le loro detentrici diventano cordiali?
Dovrei provare a fare un esperimento per strada: scusi tettona vorrei fare un esperimento, vorrei soffiare sopra le sue tette e rilevare il suo conseguente cambiamento comportamentale, grazie. Lo faccio in nome della Scienza sa.....
Dovrei provare a fare un esperimento per strada: scusi tettona vorrei fare un esperimento, vorrei soffiare sopra le sue tette e rilevare il suo conseguente cambiamento comportamentale, grazie. Lo faccio in nome della Scienza sa.....
No, non mi sfiora, esperienze di vita vissuta;
le senzatette sono più riservate, stanno sulle sue per il fatto che nessuno gli fa mai i complimenti per qualcosa che non c’è.
senza contare poi quelle che nella fretta si sono dimenticate il cubo a casa.…..
Divertente vedere Franky soffiare sopra le tette; [
SPOILER="(ma una tetta tutta intera l'avrà mai vista?)"][/SPOILER]
è un aforisma, e non ho ancora capito se ci sei o ci fai.
No, non mi sfiora, esperienze di vita vissuta;
le senzatette sono più riservate, stanno sulle sue per il fatto che nessuno gli fa mai i complimenti per qualcosa che non c’è.
senza contare poi quelle che nella fretta si sono dimenticate il cubo a casa.…..