Claire
ἰοίην
Mah.e ci mancherebbe altro, le tettone sono più cordiali.
Ho 3 colleghe assai ben messe.
Delle 3,solo una è cordiale. Le altre due, ghiaccioli.
Mah.e ci mancherebbe altro, le tettone sono più cordiali.
i tizzoni ardenti covano sotto la cenere, basta saperci soffiare sopra.Mah.
Ho 3 colleghe assai ben messe.
Delle 3,solo una è cordiale. Le altre due, ghiaccioli.
Invece l'idea che tu abbia usato semplicemente un luogo comune o anche solo detto una vaccata manco ti sfiorai tizzoni ardenti covano sotto la cenere, basta saperci soffiare sopra.
Cioè soffi sopra le tette e le loro detentrici diventano cordiali?i tizzoni ardenti covano sotto la cenere, basta saperci soffiare sopra.
No no, devi soffiarci sopra senza dire una parola, e poi porgere la guanciaCioè soffi sopra le tette e le loro detentrici diventano cordiali?
Dovrei provare a fare un esperimento per strada: scusi tettona vorrei fare un esperimento, vorrei soffiare sopra le sue tette e rilevare il suo conseguente cambiamento comportamentale, grazie. Lo faccio in nome della Scienza sa.....
No, non mi sfiora, esperienze di vita vissuta;Invece l'idea che tu abbia usato semplicemente un luogo comune o anche solo detto una vaccata manco ti sfiora
Divertente vedere Franky soffiare sopra le tette; [Cioè soffi sopra le tette e le loro detentrici diventano cordiali?
Dovrei provare a fare un esperimento per strada: scusi tettona vorrei fare un esperimento, vorrei soffiare sopra le sue tette e rilevare il suo conseguente cambiamento comportamentale, grazie. Lo faccio in nome della Scienza sa.....
No no, devi soffiarci sopra senza dire una parola, e poi porgere la guancia per un bacetto amichevole mentre distrattamente ti passa il foglietto.No no, devi soffiarci sopra senza dire una parola, e poi porgere la guancia
La tua esperienza non è universale. Oppure credi di essere la misura di tutto il mondo?No, non mi sfiora, esperienze di vita vissuta;
le senzatette sono più riservate, stanno sulle sue per il fatto che nessuno gli fa mai i complimenti per qualcosa che non c’è.
senza contare poi quelle che nella fretta si sono dimenticate il cubo a casa.…..
io ho sentito che quelle con le tette piccole sono piu' porche a lettole senzatette sono più riservate, stanno sulle sue per il fatto che nessuno gli fa mai i complimenti per qualcosa che non c’è.