Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Confesso che non ero edotto sui vari tipi piedi per cui sono andato a documentarmi.
Si impara sempre qualcosa IQFDM.
Dimmi che piede hai e scoprirò chi sei…o almeno a quale tipologia estetica “millenaria”. Se non lo sapevate i piedi possono avere la forma egizia, romana, greca, germanica o celtica.
egizio: bello, armonioso e comunissimo (69% in Italia). Classica forma a scaletta con l’alluce più lungo del secondo dito, il secondo più lungo del terzo e così via. La tipologia più predisposta all’alluce valgo
romano: le prime due o tre dita hanno la stessa lunghezza. Anche questo un grande classico.
greco: alluce più corto del secondo. Piede desideratissimo…a patto che il secondo dito non sia enormemente più lungo dell’alluce.
germanico: il piede più assurdo (dopo il celtico). Praticamente c’è solo alluce e il resto è una linea retta…tutte le altre dite sono alla pari. Ma quanti avranno un piede così?
celtico: bizzarro, sghembo e comico. Il piede celtico è quasi picassiano e sfidiamo i lettori di occhio sul web a mandarci una “testimonianza” di un piede così…
Il mio piede è romano con il secondo dito che è solo leggermente più corto del pollicione e poi tutti gli altri a scalare
Cioè soffi sopra le tette e le loro detentrici diventano cordiali?
Dovrei provare a fare un esperimento per strada: scusi tettona vorrei fare un esperimento, vorrei soffiare sopra le sue tette e rilevare il suo conseguente cambiamento comportamentale, grazie. Lo faccio in nome della Scienza sa.....
No, non mi sfiora, esperienze di vita vissuta;
le senzatette sono più riservate, stanno sulle sue per il fatto che nessuno gli fa mai i complimenti per qualcosa che non c’è.
senza contare poi quelle che nella fretta si sono dimenticate il cubo a casa.…..