A QUEGLI AMICI SU CUi POSSO CONTARE SENZA RISERVE;

chi usa violenza , sia verbale che fisica contro donne e bimbi dev'essere castrato senza se e senza ma e non esistono scuse :-o

attenzione pero' , predichiamo bene ma razzuliamo male sappiatelo e ricordiamocelo :-o

quelle povere donne moldave noi le utilizziamo come badanti , perche' costano poco e nel mentre abbandonano quei poveri figli che se non vengono raccatati da qualche suora missionaria ( che di clero non ha un caxxo se non una vocazione di madre) spariscono al fine di fornire organi :-o

ribadisco occhio a predicare bene e razzulare male :-o ricordiamoci sempre che siamo un paese con una grandissima produzione di armi :-o e anche il paese che ospita il vaticano e mamma santissima :-o

insomma siamo il bordello :-o

dico brevemente la mia ...ma tranquilli (tanto non capisco un capzo:D).......ma visto l' argomento che dovrebbe riguardare tutti .....

per me non è certo l'abito succinto la provocazione della donna ....ci sono ben altre provocazioni ....altrimenti nelle spiagge estive ci sarebbero massacri :D..

una qualche causa ci sara' ...perche' altrimenti non verrebbero uccise tante donne :help:

io parto da una domanda basilare : ma l'uomo e la donna sono uguali? nella societa' di fronte alla legge possiamo dire di si ....ormai x qualsiasi individuo la legge è uguale x tutti (a parte il nano:D) ma antropologicamente e socialmente ci sono degli aspetti importanti che il progresso della societa' ha perso x strada.

Statisticamente + alto è il benessere di un paese e meno figli si fanno ......negli anni 60' su 10 lavoratori c'erano 3 pensionati .....tra poco su 10 lavoratori ci saranno 10 pensionati ..... e poi la gente si inkazza se fanno la riforma pensioni ogni due anni ....qualcosa è sfuggito di mano alla societa' e mi fermo qui ...sento discorsi da eterofobi qui sui forum....donne che farebbero a meno dell'uomo etc etc ...e chi vi ha detto che non è vero il contrario ...ma questo discorso è senza senso ....se poi pensiamo che la funzione riproduttiva è una di quelle fondamentali del genere umano ..... :-o
Non siamo uguali (per fortuna :)) e io non voglio nemmeno esserlo... vorrei solo essere rispettata e non considerata, a prescindere, inferiore e quindi passibile di violenza (di qualsiasi genere essa sia).:)

Perdonate, mi introduco solo per fare alcune correzioni:
Il delitto d'onore NON è stato abolito alla fine degli anni '60, ma SOLO NEL 1981.
E lo stupro è diventato reato contro la persona nel 1996. Avete letto bene. 1996.

Con queste basi....:rolleyes::(

Per il resto concordo con La fenice.

Scusate per l'intrusione.
:ciao:
:ciao:
:eek::eek::V:V Benvenuta :)

appena uscita :-o

(ANSA) - BERLINO, 27 DIC - Gli hanno tagliato la lingua perche' aveva rifiutato la conversione all'islam: la brutta vicenda, protagonista uno studente indiano 24enne, e' accaduta alla vigilia di Natale a Bonn. La vittima, ritenuta attendibile dagli inquirenti, ha detto di essere stata provocato per strada da due uomini che prima l'avrebbero minacciato e poi - quando lo studente ha tentato di proseguire per la sua strada - lo hanno aggredito, colpendolo piu' volte e provocandogli un taglio sulla lingua.

pare fuori tema , pare .

il diritto a essere purtroppo non e' ancora un principio sovrano , la merkel non l'ha ancora riconosciuto :-o quella troia :-o

poi sono da scorporare i delitti compiuti dai musulmani , extracomunitari ...x fini religiosi ......qui si parla di femminicidio in italia soprattutto e qui le cause sono senza sfondo etico-religioso ..... per me la prima causa è sempre patrimoniale-familiare, figli e ...poi passionale etc etc .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto