ci considerano esseri inferiori e non ci rispettano (purtroppo a volte hanno anche ragionee sai cosa penso di loro?ecco perche' sta' europa non s'adda fare
dobbiamo sminchiarli
riusciremo contaci
![]()
senza di noi sono mortici considerano esseri inferiori e non ci rispettano (purtroppo a volte hanno anche ragione). Addirittura si sono dimenticati di inserirci nel video per vincita del premio Nobel
... e siamo stati uno dei Paesi fondatori
![]()
Infatti dopo hanno scritto una bella letterina a Napolitano e lui ha subito provveduto a nominare il curatore fallimentaresenza di noi sono mortiper questo vogliono modellarci
.
ma si sfasceranno prima loroil marpionne glielo disse
scordatevi che qui e' terra di conquista crucca
![]()
boh, vedremo ridere scherzare ci siamo fumati pure il 2012 e i mayaInfatti dopo hanno scritto una bella letterina a Napolitano e lui ha subito provveduto a nominare il curatore fallimentare
Tanto io ho comprato un biglietto della lotteria (era 15 anni che non lo facevo). Se vinco i 5 milioni vi mando tutti in pensione anticipata![]()
Posso solo dirti che non è da meboh, vedremo ridere scherzare ci siamo fumati pure il 2012 e i maya
ma il nonno dove sta'?![]()
l' ho sentito ieri . gli hanno regalato un libro per coltivare orti. magari studia quando piantare zucchine bohPosso solo dirti che non è da me![]()