ci considerano esseri inferiori e non ci rispettano (purtroppo a volte hanno anche ragione ). Addirittura si sono dimenticati di inserirci nel video per vincita del premio Nobel ... e siamo stati uno dei Paesi fondatorie sai cosa penso di loro? ecco perche' sta' europa non s'adda fare dobbiamo sminchiarli riusciremo contaci
senza di noi sono morti per questo vogliono modellarci .ci considerano esseri inferiori e non ci rispettano (purtroppo a volte hanno anche ragione ). Addirittura si sono dimenticati di inserirci nel video per vincita del premio Nobel ... e siamo stati uno dei Paesi fondatori
Infatti dopo hanno scritto una bella letterina a Napolitano e lui ha subito provveduto a nominare il curatore fallimentaresenza di noi sono morti per questo vogliono modellarci .
ma si sfasceranno prima loro il marpionne glielo disse scordatevi che qui e' terra di conquista crucca
boh, vedremo ridere scherzare ci siamo fumati pure il 2012 e i mayaInfatti dopo hanno scritto una bella letterina a Napolitano e lui ha subito provveduto a nominare il curatore fallimentare
Tanto io ho comprato un biglietto della lotteria (era 15 anni che non lo facevo). Se vinco i 5 milioni vi mando tutti in pensione anticipata
Posso solo dirti che non è da meboh, vedremo ridere scherzare ci siamo fumati pure il 2012 e i maya
ma il nonno dove sta'?
l' ho sentito ieri . gli hanno regalato un libro per coltivare orti. magari studia quando piantare zucchine bohPosso solo dirti che non è da me