io sono sicuro e mi gioco i miei gioielli che lunedi si prosegue la salita fino a 19650 e poi si scende fino a 19300 per risalire a scalini fino a 25000
vedrai la fiat come tirerà il tutto insieme ovvio a intesa ,la banca che la sostiene di piu ed è anche la piu pesante sul spmib,senza pensare poi alle assicurazioni generali/alleanza che salgono insieme ,non capisco dove si puo trovare un segnale di inversione,per adesso
guando guardo i book si vede che non fai in tempo a vendere che ci sono gli squali che mangiano tutto e non si torna in dietro di un millimetro,io fino a quando non prendo una bella batosta rimango con il trend rialzista di breve/medio periodo,buon gap up rialzista di lunedi,non ci credo a un meno 3% di lunedi nemmeno se vedo,smetto con la borsa se si avvera.
the impossibol,nemmeno questa influenza che vien scambiata per una peste o ebola mentre non e altro che una semplice influenza che non fara un solo morto in piu di quella che ha fatto l'australiana questo inverno,eppure nessuno andava in giro con mascherine. un altra mucca pazza o aviaria,sembra di essere governati da.......,che si facciano un piccolo rendiconto di come hanno pompato nei mesi scorsi questi 2 ultimi eventi con pandemie epocali e poi alla fine saranno morte 30 persone,1milione di volte meno probabile che di essere colpiti da un fulmine a ciel sereno.
allora usciamo tutti con scafandri sempre o stiamo chiusi in casa. dovrebbero pensarci prima di pompare cosi i media e chi ci sperpera sopra con farmaci,è una influenza forse meno grave delle altre e con danni inferiori sicurissimamente a tutte quelle gia passate e che passiamo ogni inverno....poi i decessi ci sono sempre x complicazioni con percentuali di 1/1.000.000 e saltano fuori cosi su una popolazioni di diversi miliardi parecchi casi....ma uguale alle altre influenze,lo capite!!!!! anche con l'ulitma australiana sono morte delle persone perchè non l'avevano mai passata e percui la forma era piu grave con possibilità anche mortali in casi debilitati,ma è sempre la stessa influenza.
io sono positivo