A.T. S&PMIB - 1 maggio 2009

i volumi sono scarsi perchè tutte le altre borse erano chiuse,percui la prossimasettimana si salirà sempre piu lentamente e con volumi sempre minori appunto per le questioni che dite voi ma si salirà e fino a 25000 ed è un bel gain x il futuro se poi ci inserisici anche i dividendi,io rimango al 100% azionario fino alla prossima sberla secca del mercato allora rimarrò un po intontito per 2/3gg a meditare e forse poi andrò short x altri mesi,ma adesso nessuno mi ha dato un pugno per stendere il torello che sta diventando prorpio un bel toro muscoloso poi vedremo se ci sarà un buon torero che sarà capace di stenderlo,io aspetto questo torero e alla prima lancia sul collo me ne uscirò e conterò il mio gain.
buon gain a tutti ma solo quelli di una sola parte lo faranno,saranno quelli rialzisti o quelli shortisti,sicuramente non gli attendisti.

Ultima modifica:
Mah, secondo me i bassi volumi indicano che il toro non ha più energie.

P.S. Perchè mi dai del voi? Era una usanza del periodo fascista. Dammi del tu che è meglio.

anche il 19 marzo c'era una shooting star

del tutto ignorata...

io purtroppo non la ignorai e per seguirla ho rovinato la mia performance annuale.

Era tra l'altro una shooting star con una upper shadow molto più lunga di quella di giovedì.

Queste candele necessitano di solito una conferma dalla candela successiva.

Vediamo lunedì....

jo

Spmib 25000 punti...

Forse nel 2010..allego previsione da semplice trader

Allegati

• SPMIBsettimanale.png
    SPMIBsettimanale.png
    74,6 KB · Visite: 201
Rispondo a PAGA74.

La teoria di Elliott è una cosa bellissima, e permette (in teoria) di prevedere il futuro.
Purtroppo è un arnese estremamente complesso da usare e la conta elliottiana delle onde non è una cosa molto chiara da effettuare.
In passato ho provato a fare delle previsioni con le onde di Elliott e ho detto delle enormi sciocchezze......
Adesso non cerco più di prevedere il mercato, ma più semplicemente uso l'analisi tecnica classica per seguirlo giorno dopo giorno.
E mi trovo molto meglio.

bravo see fu prevedere i mercati sono solo pura chimera solo l'analisi tecnica miscelata con quela fondamentale puo aiutarci a fare scelte piu o meno giuste.

Cerchero' di farlo anche io..

GRAZIE DEL CONSIGLIO SEE FU ..COMUNQUE ALLEGO PER IL FORUMER MARCO12

UNA MIA BANAL PREVISIONI DA YOUTUBE...LA DATA DEL GRAFICO TI AIUTERA'... FORSE A CAPIRE QUALCOSA IN PIU'.. AD ESEMPIO DI ENEL:lol:

BUONA GIORNATA E GRAZIE ANCORA PER I VOSTRI PARERI QUOTIDIANI

Allegati

• ENEL.png
    ENEL.png
    39,6 KB · Visite: 190

Users who are viewing this thread

Back
Alto